Autore Topic: Kit Kaminari!Avrei una domanda  (Letto 5775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gt-gio

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 238
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: il garage
Risposta #15 il: Ven 18 Gen, 2008, 19:59:19
simpaticone... molto simpatico.. non ? che se non devo andare in pista allora non posso elaborare la mia macchina o mi devo prendere una punto..
semplicemente qualche modifica la devo fare quindi o vado sull'estetica o vado motore.. più chiaro di cos?!!!! :grin:  :evil:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #16 il: Ven 18 Gen, 2008, 20:02:51
Ecco ,non dubitavo.
Su una Punto puoi fare solo o motore o estetica. Il resto lascialo l? dov'?.
La lista che ho quotato immagino tu non l'abbia notata.  :wink:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


gt-gio

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 238
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: il garage
Risposta #17 il: Ven 18 Gen, 2008, 20:07:46
certo che l'ho vista non sono mica cieco!
il punto ? che l'assetto ce l'ho (koni) ma non posso farlo troppo rigido dato che la condizione stradale dove abito non me lo consente! e poi comunque non mi sembra il modo di rispondere! se ho la celica ? xke ? una meravigliosa auto! e non penso che sono l'unico che la modifica esteticamente altrimenti tutti coloro che hanno una celica dovrebbero prendersi una punto! :grin:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #18 il: Ven 18 Gen, 2008, 20:19:42
Su 8 punti hai notato solo uno : l'assetto [anzi ,parte] ,cio? quello che hai gi?...anzi nemmeno...neppure io ,con quello che monto ,posso dire ancora di avere un assetto.

Delle altre che ne dici ?
Non le ritieni interessanti per dare una sbrigliata alla 143 ?

Per il resto effettivamente sono sempre un po' troppo aggressivo ,ma credo si sappia gi

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


rixxio

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 355
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: ancona
Risposta #19 il: Ven 18 Gen, 2008, 20:21:59
Citazione da: "gt-gio"
certo che l'ho vista non sono mica cieco!
il punto ? che l'assetto ce l'ho (koni) ma non posso farlo troppo rigido dato che la condizione stradale dove abito non me lo consente! e poi comunque non mi sembra il modo di rispondere! se ho la celica ? xke ? una meravigliosa auto! e non penso che sono l'unico che la modifica esteticamente altrimenti tutti coloro che hanno una celica dovrebbero prendersi una punto! :grin:


quoto! soprattutto: la tua celica la fai come ca**o ti pare!  :lol:  :lol:    basta ke non la fai tamarra e sfigozza se no ti sfotto!!  :lol:  :lol:



gt-gio

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 238
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: il garage
Risposta #20 il: Ven 18 Gen, 2008, 20:26:59
le ho notate tutte! ma mi dici una cosa! dato che sei tanto intenditore, allora per portare la mia macchina a dei livelli alti sentiamo cosa faccio! un mutuo di 100.000 euro va bene! cos? almeno con tutte quelle modifiche ci rientro! e comunque siccome in pista non ci vado xke la cosa non ? di mio interesse! vorrei fare solo alcune semplici modifiche per rendere la mia macchina un p? più sciolta! senza però andare nell'esagerato! mi sembra di aver parlato molto chiaramente... quindi......



rixxio

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 355
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: ancona
Risposta #21 il: Ven 18 Gen, 2008, 20:39:37
Citazione da: "gt-gio"
le ho notate tutte! ma mi dici una cosa! dato che sei tanto intenditore, allora per portare la mia macchina a dei livelli alti sentiamo cosa faccio! un mutuo di 100.000 euro va bene! cos? almeno con tutte quelle modifiche ci rientro! e comunque siccome in pista non ci vado xke la cosa non ? di mio interesse! vorrei fare solo alcune semplici modifiche per rendere la mia macchina un p? più sciolta! senza però andare nell'esagerato! mi sembra di aver parlato molto chiaramente... quindi......



dai ragazzi non ci scanldiamo!! in questo forum da quello ke ho visto ognuno da la sua opinione senza peli sulla lingua... non per questo si devono prendere i commenti come offensivi e prepotenti! sono consigli.. ognuno ha il suo stile e il suo modo di esporre i propri pensieri! x esempio io ho modi del ca**o!! hahaha :lol:  :lol:  :cool:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #22 il: Ven 18 Gen, 2008, 20:55:43
Nemmeno chi ha una F430 ci devi andare in pista ,anzi.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #23 il: Ven 18 Gen, 2008, 21:21:49
umm...in questo 3D ce aria di  :mazz: ........ :risa:

guarda, per quanto mi riguarda, anche se sono della stessa opinione del buon Nippon (Carbon), posso solo dire che, per qualsiasi replica Velside o Kaminari che sia, più di 800-900? a kit ? semplicemente una rapina a mano armata. :wink:

poi ricorda che devi aggiungere i costi di montaggio e verniciatura...

spero che riuscirai nella tua realizzazione della car... :grin:



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #24 il: Ven 18 Gen, 2008, 21:31:05
Citazione da: "Bluboy"
posso solo dire che, per qualsiasi replica Velside o Kaminari che sia, più di 800-900? a kit ? semplicemente una rapina a mano armata. :wink:


verissimo!!
comunque a forza di frequentare questo manicomio :mrgreen: ti convincerai che prima viene la meccanica e poi l'estetica...io pure inizialmente volevo partire col bodykit (veilside) ora non mi passa nemmeno per la testa :grin:

e concludo dicendo

 :ergacarbo:

 :muahaha:

reg? comunque dateve na calmata :lol:


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #25 il: Ven 18 Gen, 2008, 21:38:31
n'ze finisce maaaaiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:



Mika

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 698
  • Iscritto: Nov 2005
  • Località: Ferrara
Risposta #26 il: Ven 18 Gen, 2008, 22:36:23
Accontento tutti:
-estetica, tiri via il tergi post e fai stuccare il buco
-pseudo prestazioni, cerchi da 17

e forse tra tutti e due rientri nel costo di un body kit! :cool:



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #27 il: Ven 18 Gen, 2008, 23:04:53
Citazione da: "Mika"
Accontento tutti:
-estetica, tiri via il tergi post e fai stuccare il buco


 :lapo:
ma come estetica??? io pensavo di guadagnare almeno 30 cv in pi?! Vuoi mette quanto guadagni in aerodinamica??

 :lol:


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #28 il: Sab 19 Gen, 2008, 12:00:41
Citazione da: "Carbon R"
Su 8 punti hai notato solo uno : l'assetto [anzi ,parte] ,cio? quello che hai gi?...anzi nemmeno...neppure io ,con quello che monto ,posso dire ancora di avere un assetto.

Delle altre che ne dici ?
Non le ritieni interessanti per dare una sbrigliata alla 143 ?

Per il resto effettivamente sono sempre un po' troppo aggressivo ,ma credo si sappia gi?.

grande nippo :clap:

Citazione da: "carlito"
Citazione da: "gt-gio"
ad esempio cerchi da 18 eh??? :razz:

Mmm... :oops:
Non credo proprio che Davide si riferisse a questo... :risa:

ehm... il buon carlito mi capisce sempre  :grin:

Citazione da: "gt-gio"
le ho notate tutte! ma mi dici una cosa! dato che sei tanto intenditore, allora per portare la mia macchina a dei livelli alti sentiamo cosa faccio! un mutuo di 100.000 euro va bene! cos? almeno con tutte quelle modifiche ci rientro! e comunque siccome in pista non ci vado xke la cosa non ? di mio interesse! vorrei fare solo alcune semplici modifiche per rendere la mia macchina un p? più sciolta! senza però andare nell'esagerato! mi sembra di aver parlato molto chiaramente... quindi......

ok benissimo  :wink:
allora lasciamo stare tutte quelle cose estetiche inutili  :grin: e concentriamoci su qualche bella modifica funzionale  :wink:

hai già l'assetto, molto bene, il primo passo ? compiuto  :grin:

io ti consiglierei di passare alle anti rollio, ? davvero una modifica gustosa  :grin:
se vuoi già qualche altro consiglio possiamo parlarne, dipende dal budget a disposizione.

Citazione da: "TheMatrix89"


verissimo!!
comunque a forza di frequentare questo manicomio :mrgreen: ti convincerai che prima viene la meccanica e poi l'estetica...io pure inizialmente volevo partire col bodykit (veilside) ora non mi passa nemmeno per la testa :grin:

:risa:
son contento che con i metodi invasivi, abbiamo salvato un bravo ragazzo dal tunnel del tuning estetico  :lol:


gt-gio

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 238
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: il garage
Risposta #29 il: Sab 19 Gen, 2008, 12:03:29
Citazione da: "TheMatrix89"
Citazione da: "Mika"
Accontento tutti:
-estetica, tiri via il tergi post e fai stuccare il buco


 :lapo:
ma come estetica??? io pensavo di guadagnare almeno 30 cv in pi?! Vuoi mette quanto guadagni in aerodinamica??

 :lol:
                                                                                                Appunto, per una domanda di un kit, guarda te dove siamo andati a capitare.......comunque sono patito sia di estetica che di motore,questa non ? la mia prima macchina, su questa ho:cerchi Palladio Oz,gomme Pilot sport Exalto,distanziali,assetto Koni ammortizzatori e molle(solo di gommaio 3mila euro), filtro cai,leva del cambio originale scorciata da me di 5centimetri,xenon 6000k,alettone(all'inizio avevo il Carzone)ora ho il Lester simile alla Ts.fari posteriori,finale Ragazzon in acciaio,tra poco ho intenzione di mettere il collettore Dc Sport....tutto cio si arriva a 5mila euro..ho elencato queste cose per far notare che non sono un principiante....



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal