sar? una zsingarata il portatarga anteriore ma mi protegge nei parcheggi
Che sciccheria 4 viti parker nella cely... :lol:
Citazione da: "Gardex"Che sciccheria 4 viti parker nella cely... :lol:personalmente preferisco usare i rivetti...non c'? rischio che si svitino con le vibrazioni...appena ho tempo lo tolgo anche io
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "Gardex"Che sciccheria 4 viti parker nella cely... :lol:personalmente preferisco usare i rivetti...non c'? rischio che si svitino con le vibrazioni...appena ho tempo lo tolgo anche ioguarda la mia ? su da più di anni con le auto-filettanti e non l'ho ancora persa :grin: e ti assicuro che fra cordoli vari qualche vibrazione l'ha presa :grin: il rivetto ? comunque una bella soluzione, un p? meno veloce da usare....
Beh... il rivetto lo si mette nello stesso tempo della vite..... Unica cosa... se un domani dovete toglierla per qualsiasi motivo (cambio paraurti... rivernicare... ecc) ? un po' una menata ::
Citazione da: "Snow"Beh... il rivetto lo si mette nello stesso tempo della vite..... Unica cosa... se un domani dovete toglierla per qualsiasi motivo (cambio paraurti... rivernicare... ecc) ? un po' una menata :: No vai di trapano con una punta da 5, ci vogliono 5 secondi !Poi non s? perché ho sempre avuto paura che con le viti mi freghino la targa, per farci che non lo s? però ? cos?
ma credo che rimetter? i bottoncini ferma-targa azzurri.
anche se i rivetti me li hanno regalati ? comunque una rottura di palle dover trapanare ogni volta per raddrizzare la targa.