Citazione da: "Celica 143"NO ,ho preso accordi per renderlo ,se non vanno non si puo' fare niente.O mi spiace ma e' cosi..scusa ma vendili a qualcuno in italia che li può montare no? :grin: un esempio: tsuper :grin:
NO ,ho preso accordi per renderlo ,se non vanno non si puo' fare niente.O mi spiace ma e' cosi..
colpito e affondato gli ex collettori di zenkart, i famosi trial, nascevano senza flauto.... lui li ha portati in italia e li ha fatti modificare spendendo un rene o forse due :grin: in modo da poterli montare mantenendo il phon :grin:
in ogni caso, modificati o meno, li devi comprare :lol: se li rivendi modificati acquisteranno un valore aggiunto
Ma l'unico in Italia ad aver montato dei colli aftermarket su TS era stato Zenkart ?Chi ha ora i suoi Bandana ?
Davide, Davide, Davide credi sia giusto istigare cos? un ragazzo dalla scarsa capacit? di sottrarsi alla voglia irrefrenabile di spendere 400 euro(sparo a caso ma non tanto) !
Citazione da: "TSuper"Davide, Davide, Davide credi sia giusto istigare cos? un ragazzo dalla scarsa capacit? di sottrarsi alla voglia irrefrenabile di spendere 400 euro(sparo a caso ma non tanto) !Mi sa che 400? sono un p? pochini... Spediti dall'America quei colli costano "solo" 800$ +SS +IVA +sdoganamento.Poi vedi tu...
IO voglio capi' una cosa !OK dato di fatto che sulla 143 non ci andranno mai ,mi chiedo :La TRD a quanto mi ha detto l'inglese non produce colli per la versione mia , ok !Ma se allora questo benedetto phon serve per raffreddare i colli perche' in america non lo hanno ??I collettori delle GTS non raggiungo sempre quelle temperature ? sicuramenete si...e a parte un elettonica diversa..allora mi chiedo se in america i gts non hanno il flauto allora non e' fondamentale nemmeno sulle TS europee...o sbaglio??Fatemi capi'----