Un p? come se uno volesse far le paratie nella coppa olio e gli rispondi di comprarsi direttamente un sistema di carter a secco (per celica c'? )....
Citazione da: "HPDxxx"Un p? come se uno volesse far le paratie nella coppa olio e gli rispondi di comprarsi direttamente un sistema di carter a secco (per celica c'? )....Marca ,link ,costo ?
Tipo questa ?
I vantaggi per chi va in pista sono ENORMI basta guardare ... come in curva la pressione olio cala ...Altri benefici sono l'eliminazione degli attriti con i vapori olio che ti fanno guadagnare circa 10-15cv circa e benefici in erogazione da paura.... i prezzi del kit che comprende pompa a 3 stadi(2 asp. e 1 mandata), filtri olio (2), puleggia pompa, carter, serbatoio da 1,5 galloni (5,7litri circa)
Citazione da: "carlito"Citazione da: "HPDxxx"carlito basta caricarlo un p? e si unisce subito.... se poi si prospetta una spedizione combinata, consideralo già con te! Mi hanno proprio sgamato... Ne prendiamo 2 ?!?!?!?
Citazione da: "HPDxxx"carlito basta caricarlo un p? e si unisce subito.... se poi si prospetta una spedizione combinata, consideralo già con te! Mi hanno proprio sgamato...
carlito basta caricarlo un p? e si unisce subito.... se poi si prospetta una spedizione combinata, consideralo già con te!
Ritorniamo in topac ..... :risA:Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "carlito"Citazione da: "HPDxxx"carlito basta caricarlo un p? e si unisce subito.... se poi si prospetta una spedizione combinata, consideralo già con te! Mi hanno proprio sgamato... Ne prendiamo 2 ?!?!?!?
ma lo prendete davvero??
io non lo prendo adesso, aspetto che lo compra carlito che poi preso dall'ansia lo rivender? al 50%