Citazione da: "HPDxxx"io non lo prendo adesso, aspetto che lo compra carlito che poi preso dall'ansia lo rivender? al 50% Mmm... Non ci conterei sai. Io quando supero i mei blocchi psicologici nei confronti certi gicattoli finisce che ci prendo gusto. :lol:
io non lo prendo adesso, aspetto che lo compra carlito che poi preso dall'ansia lo rivender? al 50%
P.S. l'idea di questo cambio non mi fa impazzire... ma un ca**o di Sadev compreso LSD e semiassi a 15.000 Euro non ? male... per un TS aspirato la cifra scenderebbe attorno ai 10.000... e parliamo di cambi che durano da più di 10 anni sotto macchine Gr.A!
domenica carlito mi ha chiamato un paio di volte, al telefono ho risposto dicendo: "servizio clienti ikeya sequential shifter sono Davide, come posso esserle utile?"
@HPDxxx il discorso del finocchio col culo degli altri ? molto vero... ma come al solito... si spendono tanti soldiper tante cose inutili... un SADEV sarebbe orgasmico
Citazione da: "Geckots"@HPDxxx il discorso del finocchio col culo degli altri ? molto vero... ma come al solito... si spendono tanti soldiper tante cose inutili... un SADEV sarebbe orgasmico verissimo però hai voglia a prendere cose inutili prima di arrivare a 15.000 euro :lol: comunque se uno ? cos? pazzo da spenderli ed ha la disponibilit? economica non c'? niente da dire!
Nel frattempo ho mandato un e-mail a produttore cos? a titolo puramente d'informazione :smile: se risponde vi informo
Citazione da: "HPDxxx"Nel frattempo ho mandato un e-mail a produttore cos? a titolo puramente d'informazione :smile: se risponde vi informo Attendiamo notizie
...comunque l'ho trovato in vendita in america a 2.500$... un p? altino come prezzo ::
... ma alla fine la retro entra?
When clicked all the way forward(with out pulling the Reverse lock-out),the trans is in Neutral.First click back is First gear,and each additional click back is the next higher gear.Down shifting is the same,each forward click takes you down one gear possition.Reverse is achieved by pulling on the revers lock-out lever,and clicking forward from neutral.
Citazione da: "HPDxxx"domenica carlito mi ha chiamato un paio di volte, al telefono ho risposto dicendo: "servizio clienti ikeya sequential shifter sono Davide, come posso esserle utile?" E vogliamo parlare dei messaggi subliminali? :lol: ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter...
Citazione da: "carlito"Citazione da: "HPDxxx"domenica carlito mi ha chiamato un paio di volte, al telefono ho risposto dicendo: "servizio clienti ikeya sequential shifter sono Davide, come posso esserle utile?" E vogliamo parlare dei messaggi subliminali? :lol: ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter... Subliminali ?C'era giusto da leggere tra le righe ? ...
Citazione da: "Geckots"... ma alla fine la retro entra?sembrerebbe di si :grin: come supponevo con la manettina a lato della leva CitazioneWhen clicked all the way forward(with out pulling the Reverse lock-out),the trans is in Neutral.First click back is First gear,and each additional click back is the next higher gear.Down shifting is the same,each forward click takes you down one gear possition.Reverse is achieved by pulling on the revers lock-out lever,and clicking forward from neutral.
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Geckots"... ma alla fine la retro entra?sembrerebbe di si :grin: come supponevo con la manettina a lato della leva CitazioneWhen clicked all the way forward(with out pulling the Reverse lock-out),the trans is in Neutral.First click back is First gear,and each additional click back is the next higher gear.Down shifting is the same,each forward click takes you down one gear possition.Reverse is achieved by pulling on the revers lock-out lever,and clicking forward from neutral.Gi? mi immagino la scena di mio padre che va per spostarla e torna dicendomi: ma che cazz gli hai fatto a quella macchina che non riesco nemmeno a trovare la retro?