Autore Topic: Sequential shifter Ikeya Formula  (Letto 13242 volte)

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #75 il: Sab 02 Feb, 2008, 10:07:12
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "HPDxxx"
io non lo prendo adesso, aspetto che lo compra carlito che poi preso dall'ansia lo rivender? al 50% :risa:

Mmm... Non ci conterei sai. :risa:
Io quando supero i mei blocchi psicologici nei confronti certi gicattoli finisce che ci prendo gusto. :lol:

Concentrati sul turbo e lascia stare ste michiate  :lol:

... a parte gli scherzi... a me sono bastate le tre paratie interne nella coppa per eliminare i miei problemi...

Inoltre mi sto occupando anche io del carter a secco... e oltre al fatto che costa molto meno di quanto possiate immaginare... se riesco a trovare un paio di cosette... si riesce a montarlo senza togliere il climatizzatore  :wink:

P.S. l'idea di questo cambio non mi fa impazzire... ma un ca**o di Sadev compreso LSD e semiassi a 15.000 Euro non ? male... per un TS aspirato la cifra scenderebbe attorno ai 10.000... e parliamo di cambi che durano da più di 10 anni sotto macchine Gr.A!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #76 il: Lun 04 Feb, 2008, 08:21:50
Dai raga .... Minigb ?!?!?!?!?! Chi s'informa ?!?!?!?!?! :eye:  :eye:  :eye:  :eye:

Citazione da: "Geckots"

P.S. l'idea di questo cambio non mi fa impazzire... ma un ca**o di Sadev compreso LSD e semiassi a 15.000 Euro non ? male... per un TS aspirato la cifra scenderebbe attorno ai 10.000... e parliamo di cambi che durano da più di 10 anni sotto macchine Gr.A!

E grazie che con almeno 10K? ti fai un bel sequenziale  :???: .... Anche quello postato a suo tempo da Wolf dovrebbe attestarsi sui 6000? ... Ed ? un cambio che trotta normalemnte con macchine fino a 1000Newtonmetri di coppia :o  :o  :o  :o

Stiamo parlanodi di circa 600? contro almeno 10000? .... Non ? un tantino diverso ?!?!?! :roll:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #77 il: Lun 04 Feb, 2008, 08:29:47
come diceva quello a colorado: "son tutti finocchi, col culo degli altri!!!"  :lol:

non so voi, ma io 10-15k euro che mi ballano in tasca per un sequenziale non li ho e non li spenderei  :roll:
senza negare la palese superiorit? di un "vero" sequenziale, mi sembra che ci sia una differenza di prezzo abissale fra le due cose  :wink:

comunque, se Paolo lo compra diventa il mio idolo!  :ohh:  :spruz:

dai ergigioooooo compra st? ikeaaaa  :lol:
domenica carlito mi ha chiamato un paio di volte, al telefono ho risposto dicendo: "servizio clienti ikeya sequential shifter sono Davide, come posso esserle utile?"  :muahaha:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #78 il: Lun 04 Feb, 2008, 13:17:23

domenica carlito mi ha chiamato un paio di volte, al telefono ho risposto dicendo: "servizio clienti ikeya sequential shifter sono Davide, come posso esserle utile?"  :muahaha:

E vogliamo parlare dei messaggi subliminali? :lol:
 :muahaha:

ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter...

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #79 il: Lun 04 Feb, 2008, 13:27:17
... ma alla fine la retro entra?

@HPDxxx il discorso del finocchio col culo degli altri ? molto vero... ma come al solito... si spendono tanti soldiper tante cose inutili... un SADEV sarebbe orgasmico  :spruz:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #80 il: Lun 04 Feb, 2008, 13:38:38

@HPDxxx il discorso del finocchio col culo degli altri ? molto vero... ma come al solito... si spendono tanti soldiper tante cose inutili... un SADEV sarebbe orgasmico  :spruz:

verissimo  :wink: però hai voglia a prendere cose inutili prima di arrivare a 15.000 euro  :lol:
comunque se uno ? cos? pazzo da spenderli ed ha la disponibilit? economica non c'? niente da dire!  :ohh:

Nel frattempo ho mandato un e-mail a produttore cos? a titolo puramente d'informazione  :smile: se risponde vi informo  :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #81 il: Mer 06 Feb, 2008, 02:25:07

verissimo  :wink: però hai voglia a prendere cose inutili prima di arrivare a 15.000 euro  :lol:
comunque se uno ? cos? pazzo da spenderli ed ha la disponibilit? economica non c'? niente da dire!  :ohh:

Pienamente daccordo :wink:  :wink:  :wink: .... e, come diceva Acca, se lo dovessi montare, diventeresti anche il mio idolo ......

Nel frattempo ho mandato un e-mail a produttore cos? a titolo puramente d'informazione  :smile: se risponde vi informo  :wink:

:hur::hur::hur::hur: Attendiamo notizie  :roll:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #82 il: Mer 06 Feb, 2008, 08:15:04
Citazione da: "Ergigio"

:hur::hur::hur::hur: Attendiamo notizie  :roll:

Ho scritto la stessa e-mail ad entrambi gli indirizzi riportati sul sito ma ancora nessuna risposta  :cry:

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #83 il: Mer 06 Feb, 2008, 10:02:26
...comunque l'ho trovato in vendita in america a 2.500$... un p? altino come prezzo  :???:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #84 il: Mer 06 Feb, 2008, 10:16:33
...comunque l'ho trovato in vendita in america a 2.500$... un p? altino come prezzo  :???:

Sul sito ufficiale lo danno a meno di 600 euro  :wink:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #85 il: Mer 06 Feb, 2008, 10:55:32

sembrerebbe di si  :grin: come supponevo con la manettina a lato della leva  :wink:

Citazione
When clicked all the way forward
(with out pulling the Reverse lock-out),
the trans is in Neutral.
First click back is First gear,
and each additional click back is the next higher gear.
Down shifting is the same,
each forward click takes you down one gear possition.
Reverse is achieved by pulling on the revers lock-out lever,
and clicking forward from neutral.

su ebay USA ce n? uno per rx7 a 660 euro

:wink:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #86 il: Mer 06 Feb, 2008, 11:16:06

ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter-ikeya sequential shifter...

Subliminali  ?

C'era giusto da leggere tra le righe ? ... :roll:

Spacciatore Strutturali CTI

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #87 il: Mer 06 Feb, 2008, 11:18:27
Citazione da: "TSuper"

Subliminali  ?

C'era giusto da leggere tra le righe ? ... :roll:

tra parentesi c'era scritto di leggerlo sussurrandolo!  :lol:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #88 il: Mer 06 Feb, 2008, 11:51:53

sembrerebbe di si  :grin: come supponevo con la manettina a lato della leva  :wink:

Citazione
the trans is in Neutral.

Gi? mi immagino la scena di mio padre che va per spostarla e torna dicendomi: ma che cazz :mazz: gli hai fatto a quella macchina che non riesco nemmeno a trovare la retro? :risa: :risa: :risa:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #89 il: Mer 06 Feb, 2008, 11:55:57

Citazione
the trans is in Neutral.

Gi? mi immagino la scena di mio padre che va per spostarla e torna dicendomi: ma che cazz :mazz: gli hai fatto a quella macchina che non riesco nemmeno a trovare la retro? :risa: :risa: :risa:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal