3)le luci del climatizzatore non si accendono, mentre il display ? perfetto.N.B. il clima va alla perfezione4) se lascio le luci accese, e le chiavi disinserite il cicalino di avvertimento non va.
Ebbene, ieri sera, munito di corazza stagna e armato di tutto punto mi sono rimesso a controllare i fusibili...e.....ecco la scoperta, il responsabile ? il fusibile che mi avete detto voi. Un bastardissimo fusibile da 7,5A a 6 piedini che aveva un punte bruciato. Per adesso ho messo un filino e funziona tutto. Oggi pomeriggio vado in toyota e lo prendo nuovo. Grazie a tutti siete unici.
Citazione da: "Knight143cv"Ebbene, ieri sera, munito di corazza stagna e armato di tutto punto mi sono rimesso a controllare i fusibili...e.....ecco la scoperta, il responsabile ? il fusibile che mi avete detto voi. Un bastardissimo fusibile da 7,5A a 6 piedini che aveva un punte bruciato. Per adesso ho messo un filino e funziona tutto. Oggi pomeriggio vado in toyota e lo prendo nuovo. Grazie a tutti siete unici.ne hai uno di riserva, mi pare nel portafusibili del cofanovai in Toyota ? buona fortuna
Citazione da: "INSIDE_CELICA"ne hai uno di riserva, mi pare nel portafusibili del cofanovai in Toyota ? buona fortuna ehehe il divertimento sta proprio nel far diventare pazzo l'addetto ai ricambi
ne hai uno di riserva, mi pare nel portafusibili del cofanovai in Toyota ? buona fortuna
il codice ? 90982-09016 FUSE, MULTIce ne ho 3 da parte visto che ci volle una vita per far capire al concessionario qual'era e per averli.......