ne aveva già parlato qualcuno... credo che ci fossero alcuni problemi per?, uno tra tanti ? che l apinz del gt4 non ci sta coi cerchi stock della t23, tocca nelle razze....
1) i cerchi stock da 16" della T23 con un distanziale da 16mm stanno senza problemi sotto l'impianto frenante del GT4 e non toccano da nessuna parte a causa del diametro del disco (avanzano circa 7-8mm tra la pinza e il canale del cerchio).
Visto che sarei molto interessato a tentare lo swap dell'impianto sia anteriore che posteriore del GT4 sulla T23 sarei grato (e non sarei l'unico qua dentro ) a qualche T20ista (Wolf dove sei?)
se mi desse alcune informazioni utili eventualmente per farmi fare delle campane su misura.
Quale ? la dimensione esatta dei dischi posteriori?
E se ? cos? non ci sarebbe qualche buon'anima a cui avanzano dei dischi posteriori del GT4 finiti o danneggiati
... tra l'altro su Hyper Rev ho visto che MOLTE T23 uso esclusivo pista swappano con l'impianto frenante del GT-four... si vede che si fidano di piu' della roba Jappa, piuttosto che le robacce Cino-coreane che si trovano in giro.
Visto che sarei molto interessato a tentare lo swap dell'impianto sia anteriore che posteriore del GT4 sulla T23 sarei grato (e non sarei l'unico qua dentro ) a qualche T20ista (Wolf dove sei?) se mi desse alcune informazioni utili
pesante della tua, con le pastiglie giuste, quando schiacci tutto, la macchina si cappotta in avanti....
Lo swap anteriore immagino sia una cosa molto facile... tra l'altro su Hyper Rev ho visto che MOLTE T23 uso esclusivo pista swappano con l'impianto frenante del GT-four... si vede che si fidano di piu' della roba Jappa, piuttosto che le robacce Cino-coreane che si trovano in giro.
Citazione da: "Wolf_TM250"pesante della tua, con le pastiglie giuste, quando schiacci tutto, la macchina si cappotta in avanti.... marca e modello consigliate?? :grin: