Ad ogni modo, CARLITO, fai quelle staffe al CNC !!!!Sono sicuro che qualche decina, a giusto prezzo, e in giro per il mondo, riuscirai anche a venderla.. per cui prendilo come un investimento !
l'impianto teoricamente dovrebbe arrivarmi a breve, sempre che il tizio me l'abbia spedito e non si sia inculato i soldi
Citazione da: "ULE"l'impianto teoricamente dovrebbe arrivarmi a breve, sempre che il tizio me l'abbia spedito e non si sia inculato i soldi ok, credo mi abbia inculato.....aspetto una sua mail di spiegazioni, ma secondo me non arriv? mai....
Citazione da: "ULE"Citazione da: "ULE"l'impianto teoricamente dovrebbe arrivarmi a breve, sempre che il tizio me l'abbia spedito e non si sia inculato i soldi ok, credo mi abbia inculato.....aspetto una sua mail di spiegazioni, ma secondo me non arriv? mai....Azz! Mi spiace... Quale era l'inserzione?
evviva le poste italiane, oggi ? arrivato tutto a breve porto a revisionare le pinze, che da quanto ho capito hanno 90.000 miglia (quindi siamo sui 150.000km). poi vedo cosa fare coi dischi, se tornirli o fare le staffe
Quindi occhio che per adattare il tutto le staffe non sarebbero bolt-on perché i fuselli vanno modificati di qualchche millimetro in un paio di punti e in un punto anche le pinze.Appena vado dal meccanico mi porto la digitale cos? vi rendete conto del lavoro.