dunque, oggi ho preso un po' di misure... e ho scoperto che non si può montare nessun disco senza lavorare la pinza, o fare la staffa come carlito. quindi credo che seguir? la strada del disco mercedes. più che altro devo trovarlo....
Citazione da: "ULE"dunque, oggi ho preso un po' di misure... e ho scoperto che non si può montare nessun disco senza lavorare la pinza, o fare la staffa come carlito. quindi credo che seguir? la strada del disco mercedes. più che altro devo trovarlo....Si ma occhio che il disco Mercedes, qualunque esso sia, non ha sicuramente lo stesso passo (5x100) che ti serve.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "ULE"dunque, oggi ho preso un po' di misure... e ho scoperto che non si può montare nessun disco senza lavorare la pinza, o fare la staffa come carlito. quindi credo che seguir? la strada del disco mercedes. più che altro devo trovarlo....Si ma occhio che il disco Mercedes, qualunque esso sia, non ha sicuramente lo stesso passo (5x100) che ti serve.si, si, lo so, mi pare sia 112 o 120... infatti il tizio di NC l'aveva fatto riforare, inoltre necessita di una corona perché il mozzo mercedes ? più largo
Citazione da: "ULE"Citazione da: "carlito"Citazione da: "ULE"dunque, oggi ho preso un po' di misure... e ho scoperto che non si può montare nessun disco senza lavorare la pinza, o fare la staffa come carlito. quindi credo che seguir? la strada del disco mercedes. più che altro devo trovarlo....Si ma occhio che il disco Mercedes, qualunque esso sia, non ha sicuramente lo stesso passo (5x100) che ti serve.si, si, lo so, mi pare sia 112 o 120... infatti il tizio di NC l'aveva fatto riforare, inoltre necessita di una corona perché il mozzo mercedes ? più largo Appunto ma allora non appena riesci a fissare la pinza al fusello non fai prima a prendere un p? di misure e a farteli fare in Tarox, magari scomponibili?
volendo si, comunque le misure devono essere quelle, e il disco può essere al massimo da 28mm, da 32 mm ? troppo!se trovo qualche amico che fa il tornitore e può farmi il lavoro quasi a gratis va bene, altrimenti può valer la pena andare in tarox
carlo, novit? dei posteriori?
Citazione da: "ULE"carlo, novit? dei posteriori?Devo andare dal Gianlu tra qualche settimana a fare il lavoro da uno che conosce lui, e spero anche nella consulenza di Davide per fare un disassemblaggio perfetto delle piastre e prendere le quote per bene in modo da fare la staffa giusta al primo colpo.
azz un bel lavorone! spero che HPD abbia fatto tante foto dettagliate, perché cos? leggendo non ho capito una fava