E' un distanziale per passare da 4 a 5 fori?
Domandona da un milione di dollari: avendo tu scelto di swappare l'impianto del GT4 per avere un impianto maggiorato marchiato Celica, e quindi il più anti-sgamo possibile, come mai hai optato per una configurazione con distanziale a vista? E' un distanziale per passare da 4 a 5 fori?
I lavori procedono anche se ho un problemino coi bushing posteriori...Ma vebb?, a giorni dovrei aver risolto anche questo.Per il resto c'? solo un dettaglio che avevo dimenticato... Tornando ai freni purtroppo mi ero dimenticato che devo far fare dei nuovi tubi in treccia su misura perché visto che al posteriore la pinza ? spostata di 90? rispetto ai freni stock i tubi in treccia che ho su sono troppo corti.
Citazione da: "carlito"I lavori procedono anche se ho un problemino coi bushing posteriori...Ma vebb?, a giorni dovrei aver risolto anche questo.Per il resto c'? solo un dettaglio che avevo dimenticato... Tornando ai freni purtroppo mi ero dimenticato che devo far fare dei nuovi tubi in treccia su misura perché visto che al posteriore la pinza ? spostata di 90? rispetto ai freni stock i tubi in treccia che ho su sono troppo corti.hai fatto la misura o ci sei arrivato per ragionamento? considera che i tubi stock sono molto lunghi perché devono permettere all'ammortizzatore originale di estendersi del tutto. tu monti degli ammortizzatori che hanno un'escursione molto ma molto minore rispetto agli stock, anche in posizione completamente distesa (macchiina sollevata senza antirollio in tensione) il gruppo ruota rimane molto più in alto rispetto agli ammo stock. quindi potrebbe bastarti meno tubo...
Citazione da: "ULE"Citazione da: "carlito"I lavori procedono anche se ho un problemino coi bushing posteriori...Ma vebb?, a giorni dovrei aver risolto anche questo.Per il resto c'? solo un dettaglio che avevo dimenticato... Tornando ai freni purtroppo mi ero dimenticato che devo far fare dei nuovi tubi in treccia su misura perché visto che al posteriore la pinza ? spostata di 90? rispetto ai freni stock i tubi in treccia che ho su sono troppo corti.hai fatto la misura o ci sei arrivato per ragionamento? considera che i tubi stock sono molto lunghi perché devono permettere all'ammortizzatore originale di estendersi del tutto. tu monti degli ammortizzatori che hanno un'escursione molto ma molto minore rispetto agli stock, anche in posizione completamente distesa (macchiina sollevata senza antirollio in tensione) il gruppo ruota rimane molto più in alto rispetto agli ammo stock. quindi potrebbe bastarti meno tubo...No, ci sono arrivato montandoli. Il tubo non ci arriva e mancheranno 20cm abbondanti di tubo per raggiungere la pinza.
Nonostante i tentativi di Carlo nel farmi desistere...
260 eurottoli e passa la paura!
E' ufficiale! Cerco dischi GT-4 criccati o come vi pare, prezzo modico! XD
Beh, effettivamente costano uguale e gli endless sembrano molto meno consumati! Anche se il disco definitivo lo preferivo forato o tuttalpi? forato e baffato...Pomeriggio, appena torno da lezione, vedo un po'! Grazie della ricerca