0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
tra l'altro su Hyper Rev ho visto che MOLTE T23 uso esclusivo pista swappano con l'impianto frenante del GT-four...
Citazione da: "Wolf_TM250"tra l'altro su Hyper Rev ho visto che MOLTE T23 uso esclusivo pista swappano con l'impianto frenante del GT-four... Se ti capita non ? che per caso riesci a girarmi qualche immagine?
Te le faccio vedere sul giornale la prima volta che ci si vede, ma e' inutile che te le scansioni e te le giri... perche' tanto si vede solo l'auto di fianco, e la pinza dietro al cerchione !
Invece, per pinze e dischi posteriori 276? spediti come ti pare?
interessante, qualche foto della pinza?
Carlitoooo...nius?
In effetti il lavoro in CTF sar? un mezzo salasso ho idea....
...metti dei 17" e ci schiaffi sotto un doppio impianto D2..... se ti fai le seghe per l'omologa quando arriva lo anodizzi nero e ci fai incidere CELICA come su quelle gt4
Citazione da: "Erny1981"In effetti il lavoro in CTF sar? un mezzo salasso ho idea....Mi aspetto qualcosa nell'ordine dei 1300-1500?