Autore Topic: Swap impianto frenante ST205 su T23  (Letto 17909 volte)

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carlito

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Risposta #45 il: Mar 05 Feb, 2008, 23:46:57
Citazione da: "Wolf_TM250"
tra l'altro su Hyper Rev ho visto che MOLTE T23 uso esclusivo pista swappano con l'impianto frenante del GT-four...

Se ti capita non ? che per caso riesci a girarmi qualche immagine?
Graaazie! :ohh:

Per il resto, mi sono già messo alla ricerca, e fooorse ci sono. :cool:
Per? che fetenti che sono sti inglesi a certi non c'? verso di fargli fare una spedizione sul continente manco ammazzati... :roll:

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Wolf_TM250

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Risposta #46 il: Mer 06 Feb, 2008, 17:10:48
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Wolf_TM250"
tra l'altro su Hyper Rev ho visto che MOLTE T23 uso esclusivo pista swappano con l'impianto frenante del GT-four...

Se ti capita non ? che per caso riesci a girarmi qualche immagine?



Te le faccio vedere sul giornale la prima volta che ci si vede, ma e' inutile che te le scansioni e te le giri... perche' tanto si vede solo l'auto di fianco, e la pinza dietro al cerchione !

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Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

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carlito

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Risposta #47 il: Mer 06 Feb, 2008, 19:54:07
Citazione da: "Wolf_TM250"

Te le faccio vedere sul giornale la prima volta che ci si vede, ma e' inutile che te le scansioni e te le giri... perche' tanto si vede solo l'auto di fianco, e la pinza dietro al cerchione !


OK :wink:
Purtroppo invece al momento sulle le pinze anteriori sono un p? in difficolt? e non riesco a farlmele spedire...:roll:
Invece, :doma: per pinze e dischi posteriori 276? spediti come ti pare?

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Wolf_TM250

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Risposta #48 il: Gio 07 Feb, 2008, 10:02:41
Citazione da: "carlito"

Invece, :doma: per pinze e dischi posteriori 276? spediti come ti pare?


Beh... un ottimo prezzo direi...

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ale34

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Risposta #49 il: Gio 21 Feb, 2008, 10:44:41
Signori!!! Ho appena acquistato un paio di pinze anteriori Brambo di Mitsu EvoVIII :grin:
 Quando mi arriveranno inizier? a vedere di combinare i dischi del GT4.... e poi iniziamo lo swappamento! :grin:
Mahh non la vedo molto facile però ci prover?....



RockTs

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Risposta #50 il: Gio 21 Feb, 2008, 13:35:26
interessante, qualche foto della pinza?



ale34

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Risposta #51 il: Gio 21 Feb, 2008, 14:43:33
Citazione da: "RockTs"
interessante, qualche foto della pinza?


Appena mi arrivano....se non mi hanno tirato pacco :oops: ... spero di provvedere....



Erny1981

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Risposta #52 il: Lun 25 Feb, 2008, 15:31:14
Carlitoooo...nius?



carlito

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Risposta #53 il: Lun 25 Feb, 2008, 19:00:03
Citazione da: "Erny1981"
Carlitoooo...nius?

Lo swap sar? con l'impianto della ST205 ? la soluzione che sicuramente intendo adottare.
Il problema al momento ? solo trovare le pinze in questione a un prezzo accettabile.

Le opzioni possibili in questa ottica sarebbero:

1) mi procuro le 4 pinze con un costo intorno ai 6-700? e poi vado in CTF a farmi fare le staffe per le pinze e le campane in ergal per dei dischi da 315mm (ma qui il problema riguarda il fatto che riescano a produrre delle campane posteriori già predisposte per le ganasce del feno a mano in modo da matenere il freno di stazionamento col sistema a ganasce stock).

2) per l'anteriore mi compro il kit della Trial che usa le pinze del GT4 di cui ho postato le foto sopra che ? completo e pronto all'uso (ma che ha dei dischi "solo" da 298mm) per circa 1900$ + spedizione e al posteriore metto dei dischi aftermarket (credo quelli della Rotora) lasciando le pinze originali.

Inutile dire che delle due opzioni preferei di gran lunga la prima anche se sicuramente ? la più costosa.

@ Matteo: se hai qualche foto dell'interno delle campane posteriori dei tuoi D2 mi potrebbe essere utile a far capire in CTF cosa voglio esattamente.

:bye:

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Erny1981

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Risposta #54 il: Lun 25 Feb, 2008, 19:06:09
In effetti il lavoro in CTF sar? un mezzo salasso ho idea....



carlito

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Risposta #55 il: Lun 25 Feb, 2008, 19:28:58
Citazione da: "Erny1981"
In effetti il lavoro in CTF sar? un mezzo salasso ho idea....

Mi aspetto qualcosa nell'ordine dei 1300-1500? :roll:

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Erny1981

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Risposta #56 il: Lun 25 Feb, 2008, 19:35:53
Boiad?!!



HPDxxx

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Risposta #57 il: Lun 25 Feb, 2008, 19:48:58
Carlito per me ti stai infilando in un buco che ti procurer? un sacco di grattacapi e una spesa della madonna  :sad:

IMHO le soluzioni da adottare sono due:
1) prosegui con  l'idea dello swap GT4 andando in ctf e rinunciando al freno a mano classico... al suo posto ci piazzi una roba di questo tipo

soluzione pratica, veloce ed indolore  :wink:

2) metti dei 17" e ci schiaffi sotto un doppio impianto D2.....  :roll: se ti fai le seghe per l'omologa quando arriva lo anodizzi nero e ci fai incidere CELICA come su quelle gt4  :wink:


carlito

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Risposta #58 il: Lun 25 Feb, 2008, 21:27:20
Citazione da: "HPDxxx"
...metti dei 17" e ci schiaffi sotto un doppio impianto D2.....  :roll: se ti fai le seghe per l'omologa quando arriva lo anodizzi nero e ci fai incidere CELICA come su quelle gt4  :wink:


Davide non fa una piega. Ma... C'? un bel ma...

So per certo che dalle mie parti quando vai a farti omologare i cerchi ti mettono la macchina sul ponte come se facessero un collaudo dopo un ritiro del libretto.

Rompono l'anima per qualsiasi cosa (anche la duomi) questo significherebbe dover smontare mezza macchina prima di portarla in Motorizzazione.

Infatti, come sai, già per come ? messa già adesso la mia celica sono sicuro che del libretto questi, se potessero, ne farebbero coriandoli. :roll:

Perch? a parte gli interni del motore faccio fatica a trovare qualcosa su cui non abbia già messo mano. :oops:

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Sceriff

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Risposta #59 il: Lun 25 Feb, 2008, 21:39:20
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Erny1981"
In effetti il lavoro in CTF sar? un mezzo salasso ho idea....

Mi aspetto qualcosa nell'ordine dei 1300-1500? :roll:


Dato che al tempo mi ero informato, ti anticipo quali saranno i costi a cui vai incontro:

800? la coppia dischi + iva di listino (dischi con mozzo in ergal)

staffe 250? la coppia + iva di listino



 

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