Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"In effetti il lavoro in CTF sar? un mezzo salasso ho idea....Mi aspetto qualcosa nell'ordine dei 1300-1500? Dato che al tempo mi ero informato, ti anticipo quali saranno i costi a cui vai incontro:800? la coppia dischi + iva di listino (dischi con mozzo in ergal)staffe 250? la coppia + iva di listino
Citazione da: "Erny1981"In effetti il lavoro in CTF sar? un mezzo salasso ho idea....Mi aspetto qualcosa nell'ordine dei 1300-1500?
In effetti il lavoro in CTF sar? un mezzo salasso ho idea....
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"In effetti il lavoro in CTF sar? un mezzo salasso ho idea....Mi aspetto qualcosa nell'ordine dei 1300-1500? Dato che al tempo mi ero informato, ti anticipo quali saranno i costi a cui vai incontro:800? la coppia dischi + iva di listino (dischi con mozzo in ergal)staffe 250? la coppia + iva di listino Ma poi hai proseguito nel tuo progetto?
...e ricordati che se monti i 17" con poco più di 1.000 euro ti prendi i KSport (in pratica i D2) a casa compresa spedizione e tasse! se poi il problema ? passare l'omologazione... parliamone... vediamo quello che si può fare
Su Carlito.... sar? mica un problema l'omologazione
Davide, non che per caso mi manderesti i riferimenti del tuo contatto in CTF?
Citazione da: "HPDxxx"Su Carlito.... sar? mica un problema l'omologazione Davide, il tuo modo di affrontare quest'argomento mi fa cadere dalla sedia!
No no b?... sull'omologazione dei cerchi va fatta... ? un rischio inutile andare in giro senza perché ? una delle poche cose che pure i sassi sanno che va omologata ed ? possibile farlo Io mi riferivo al problema menzionato da carlito nella motorizzazzione della sua citt? :smile:
Citazione da: "HPDxxx"No no b?... sull'omologazione dei cerchi va fatta... ? un rischio inutile andare in giro senza perché ? una delle poche cose che pure i sassi sanno che va omologata ed ? possibile farlo Io mi riferivo al problema menzionato da carlito nella motorizzazzione della sua citt? :smile:Ovviamente concordo, però sta motorizzazione...
@ Matteo: se hai qualche foto dell'interno delle campane posteriori dei tuoi D2 mi potrebbe essere utile a far capire in CTF cosa voglio esattamente.