0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
anche on concessionaria toyota a varese c'? una vvt-i pestata davanti.? li in fase decisionale: o la sistema il concessionario o la demoliscono.il proprietario ne ha ritirata una nuova uguale io l'ho vista e ha preso un bel calchetto... anche li niente airbag.prova a chiamare magari sciacalli qualcosa che ti serve fabi
:cry: .......nooooo!!!!!!!!!!!Piccola curiosit?......ma montavate entrambi le antineve,quando ? successo.................?
Citazione da: "Nippon jet":cry: .......nooooo!!!!!!!!!!!Piccola curiosit?......ma montavate entrambi le antineve,quando ? successo.................? direi che quelle di fabi erano un p? peggio di 4 advan....... :oops:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Nippon jet":cry: .......nooooo!!!!!!!!!!!Piccola curiosit?......ma montavate entrambi le antineve,quando ? successo.................? direi che quelle di fabi erano un p? peggio di 4 advan....... :oops:La mia ex aveva le parada da 18"
Considerando la velocit? a cui sono uscito mi ? andata molto bene...rimane il fatto che non mi spiego ancora come possa avere perso il controllo in quella curva. Era una curva a destra molto veloce (superstrada Milano-Meda), fatta centinaia di volte. Io stavo nella corsia interna, a met? curva ho visto tutta la brina sull'asfalto (a destra c'? subito una parete di terra...), appena l'ho vista il posteriore ha perso aderenza e ho fatto circa 40-50 metri di traverso, poi la macchina ? andata dritta verso l'interno della curva, ha picchiato il guardrail con l'anteriore e ha fatto un testacoda e si ? fermata più avanti.Il fatto strano ? che con l'asfalto in quelle condizioni di solito tende ad andare dritta, mentre l? ? partita col culo senza possibilit? di riprenderla ::
Citazione da: "Fabi80"Considerando la velocit? a cui sono uscito mi ? andata molto bene...rimane il fatto che non mi spiego ancora come possa avere perso il controllo in quella curva. Era una curva a destra molto veloce (superstrada Milano-Meda), fatta centinaia di volte. Io stavo nella corsia interna, a met? curva ho visto tutta la brina sull'asfalto (a destra c'? subito una parete di terra...), appena l'ho vista il posteriore ha perso aderenza e ho fatto circa 40-50 metri di traverso, poi la macchina ? andata dritta verso l'interno della curva, ha picchiato il guardrail con l'anteriore e ha fatto un testacoda e si ? fermata più avanti.Il fatto strano ? che con l'asfalto in quelle condizioni di solito tende ad andare dritta, mentre l? ? partita col culo senza possibilit? di riprenderla ::Ammazza che brutto periodo Menomale che nessuno si ? fatto male.Cmq Fabi, anche a me ? partita cos? una volta, perché capita che a terra giaccia, ma verso l'interno magari rimane acquosa mentre all'esterno ? giaccio vero e proprio.. passa l'aventreno, poi allarga il retrotreno, prende il ghiaccio e parte..Quella volta ho fatto il pelo ad uno spartitraffico mentre facevo tutta la rotonda di traverso
Citazione da: "Nippon jet":cry: .......nooooo!!!!!!!!!!!Piccola curiosit?......ma montavate entrambi le antineve,quando ? successo.................?Puoi avere tutte le gomme neve/termiche che vuoi se trovi una lastra di ghiaccio vai e tanti saluti.................
Tra l'altro non ho raccontato che qualcuno ha chiamato l'ambulanza e con quella ? arrivata anche la stradale...quindi mi son beccato la multa per il danneggiamento del guard rail e il palloncino (negativo per fortuna, ma ho avuto paura).
Citazione da: "Fabi80"Tra l'altro non ho raccontato che qualcuno ha chiamato l'ambulanza e con quella ? arrivata anche la stradale...quindi mi son beccato la multa per il danneggiamento del guard rail e il palloncino (negativo per fortuna, ma ho avuto paura).ARGH! Ma ti hanno dato la multa perché hai centrato il guardrail? Ma secondo loro a cosa serve?