Se non puoi aumentare potenza hai sempre un'altra via per farla andare ,ma sono in pochi che la seguono.
Citazione da: "Carbon R"Se non puoi aumentare potenza hai sempre un'altra via per farla andare ,ma sono in pochi che la seguono.Temo in una colossale presa x il , ma sono troppo curioso :grin: Spara!
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Carbon R"Se non puoi aumentare potenza hai sempre un'altra via per farla andare ,ma sono in pochi che la seguono.Temo in una colossale presa x il , ma sono troppo curioso :grin: Spara!no, non ? una presa in giro ma sono sicuro che non ti piacer? già solo vedendo il tuo avatar......
Beh, visto che c'? questa forma di garanzia (funziona o si ? rimborsati) ho deciso di provare...
Citazione da: "Ter@fil"Beh, visto che c'? questa forma di garanzia (funziona o si ? rimborsati) ho deciso di provare...NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Sei ancora in tempo per tirarti indietro?
Azz! Ma allora non stavi scherzando?Vabb?... Mi sa che hai buttato un p? di soldi. Comunque... In bocca al lupo.
Citazione da: "carlito"Azz! Ma allora non stavi scherzando?Vabb?... Mi sa che hai buttato un p? di soldi. Comunque... In bocca al lupo.No, Non ho ancora n? ordinato n? tantomeno pagato, però siete tutti veramente convinti che non ci siano possibilit? che questo funzioni? In questo caso come potrebbero cavarsela con la questione della garanzia?E poi, qualcuno sa dirmi quanto costi un dyno test?
però siete tutti veramente convinti che non ci siano possibilit? che questo funzioni?
...ma ? ancora aperta 'sta discussione?
Meno male... Dai su vediamo di esser seri: ti pare possibile che un accrocco di plastica simile possa sovralimentare un motore?Ammesso, e non concesso, poi che anche lo faccia, ma ti sei mai chiesto quanto ostacoli il passaggio dell'aria quando ? spento?Inoltre credi davvero che sparando dentro anche solo un psi di aria in più non serva rivedere l'elettronica?Su dai... Per carit?! Sono sicuro che saprai spendere meglio i tuoi soldi.