Citazione da: "INSIDE_CELICA"@ TSuper:il CAI ? usato più per migliorare l'erogazione che per aumentare i cavalliErogazione ?Dai ragazzi non diciamo troppe porcate !Voglio vedere una prova al banco senn? per me il CAISU MACCHINA STOCK? solo rumore !
@ TSuper:il CAI ? usato più per migliorare l'erogazione che per aumentare i cavalli
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "INSIDE_CELICA"@ TSuper:il CAI ? usato più per migliorare l'erogazione che per aumentare i cavalliErogazione ?Dai ragazzi non diciamo troppe porcate !Voglio vedere una prova al banco senn? per me il CAISU MACCHINA STOCK? solo rumore ! a parte che il banco (come dice giustamente Ergigio) ? l'ultimo posto dove puoi apprezzare il CAI...l'erogazione l'apprezzi con una risposta più pronta e in minima parte con un aumento di giri più rapido (seppur di pochissimo)poi il guadagno non ? in tutto l'arco dell'erogazione, possibilmente fino ai giri medi perdi qualcosina e la riguadagni ad alti regimi
io non ho mai rullato al banco, però credo che il discorso di Ergigio sia validissimoin velocit? aspirer? più aria di quanta ne possa aspirare da fermo, correggimi se sbaglio
adesso sparo una cavolata (in questo 3d FORSE me lo posso permettere)ma se si allargasse l'apertura frontale ?qualcosa si guadagnerebbe ?
:lol: no no, ? che ho delle casse molto pesanti della ciare a pianale, e se adesso lo attacco al portellone oltre a non alzarsi più si chiude :grin:
Non sono d'accordo... la differenza la sivede sul banco e come... se ci sono dati migliori di quelli postati sarei curioso di vederli.
Citazione da: "Ter@fil":lol: no no, ? che ho delle casse molto pesanti della ciare a pianale, e se adesso lo attacco al portellone oltre a non alzarsi più si chiude :grin:io son queste le cose che non capisco :sad: cio?... ok uno si può anche mettere una mucca di gesso da 2 tonnellate nel baule, nessun problema.... basta però che non pensi alle prestazioni invece no..... prima si mettono le zavorre, poi si pensa al pulsantino magico
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Ter@fil":lol: no no, ? che ho delle casse molto pesanti della ciare a pianale, e se adesso lo attacco al portellone oltre a non alzarsi più si chiude :grin:io son queste le cose che non capisco :sad: cio?... ok uno si può anche mettere una mucca di gesso da 2 tonnellate nel baule, nessun problema.... basta però che non pensi alle prestazioni invece no..... prima si mettono le zavorre, poi si pensa al pulsantino magico Beh, per quanto non mi dispiacerebbe avere una bella muccona :lol: , le casse mi servono e per quanto pesino cosa mi aggiungeranno, mezzo-massimo un decimo sugli 0-100? (e penso proprio di aver esagerato)
ter@fil spero almeno tu abbia tolto ruota di scorta e crick a questo punto....
Citazione da: "rhadamantis04"ter@fil spero almeno tu abbia tolto ruota di scorta e crick a questo punto....S? l'ho tolta... infatti spero di comprare a breve un treno nuovo altrimenti prima o poi mi lasceranno a piedi A questo punto penso che mi orienter? sula centralina e se ho capito bene sulla nostra conviene metterne una aggiuntiva, giusto?