tu parcheggia lontano dalle altre auto e incrocia le dita :asd:
Adesso non ditemi "xch? non hai tolto quel portatarga di m....?"mi sta bene, ? molto utile come difesa dagli idioti che si appoggiano in parcheggio...e lo preferisco anche a livello estetico...Ora provveder? di eliminare anche il problema "ruggine ai dischi"...
ti hanno gia' detto tutto gli altri...ammazza quanto ? lucida!!
quanti pesci hai preso con quella antenna
A me piace il portatarga piuttosto che rivettare la targa direttamente...mi da idea di una cosa meno fine..
ti rispondo io...posso?!??!?ho eliminato questo problema proprio sabato scorso.....pulisci bene tutta la ruggine con dello spray sbloccante e carta vetrata fina......prima spruzzi lo spray poi lasci 1 p? agire e poi carteggi e viene da dio.....poi pulisci il tutto con diluentepoi vernice nera arexon alte temperature....quella per le stufe per intenderci......? nera opaco e viene da dio,sembra nero ergal.....se volete vi posto delle foto domani!!!inoltre ho verniciato i distanziali in nero opaco ma a bomboletta e l'effetto di 2 colori ? stupendo a mio avviso!poi ho effettuato lo stesso trattamento anche negli scarichi,nelle barre posteriore....insomma...tutta la ferraia sotto la macchina!!!comunque viene da dio...e ankora regge....in qst sett l'ho lavata 3 volte!!!!
Citazione da: "Gianmariu"A me piace il portatarga piuttosto che rivettare la targa direttamente...mi da idea di una cosa meno fine..Dici?!? A me piace mooolto di più invece!! Almeno non sembra una cosa separata, come dire, cos? la vedo più una parte dell'auto. Guarda una foto della mia: