Se lo lavi in lavatrice la diciassettene va' messa a 90? sulla lavatrice ,ricordatelo !
Citazione da: "MindTS"ma ? di pelle pelle?io ho da una vita un panno in microfibra pagato 18 euro...quello so di per certo che andrebbe bollito...anche se cmq uso 3 panni,uno per l'interno (cruscotto,plastiche e sedili) in uno speciale materiale che non so che cosa sia,ma cmq ? specifico,uno per l'esterno (quello in microfibra di cui parlavo prima) e un'altro piu brutto per fare battitacco e parti interne piu sporche...onde per cui quello per la carrozzeria ? quasi sempre lindo perche asciuga solo gocce d'acqua pulita quindi in anni mi ? sempre bastato risciacquarlo normalmente...la pelle di daino non so che effetto abbia dopo che sia stata bollita....tentala e facci sapere Un buon arrosto! :lol: Io ne ho uno da oramai tre anni...in alcuni punti ? più consumato e scuroma asciuga e pulisce ancora benissimo...Alla fine se dovesse rovinarsitroppo credo convenga cambiarlo e magari il vecchio usarlo per pulire le parti più sporche come dice Mind!!
ma ? di pelle pelle?io ho da una vita un panno in microfibra pagato 18 euro...quello so di per certo che andrebbe bollito...anche se cmq uso 3 panni,uno per l'interno (cruscotto,plastiche e sedili) in uno speciale materiale che non so che cosa sia,ma cmq ? specifico,uno per l'esterno (quello in microfibra di cui parlavo prima) e un'altro piu brutto per fare battitacco e parti interne piu sporche...onde per cui quello per la carrozzeria ? quasi sempre lindo perche asciuga solo gocce d'acqua pulita quindi in anni mi ? sempre bastato risciacquarlo normalmente...la pelle di daino non so che effetto abbia dopo che sia stata bollita....tentala e facci sapere
ma la cosa più importnte ?.....la diciasettenne chi ??
v? bene anche la 19enne ?
Citazione da: "INSIDE_CELICA"v? bene anche la 19enne ? Se ? a "km 0" si.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "INSIDE_CELICA"v? bene anche la 19enne ? Se ? a "km 0" si.
Citazione da: "Carbon R"Il panno di pelle di pollo ?Lo stendi sulla schiena di una diciassettene e lo strizzi massaggiando forte.Ma bisogna strizzare il panno o la diciassettenne?!?!?
Il panno di pelle di pollo ?Lo stendi sulla schiena di una diciassettene e lo strizzi massaggiando forte.
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "INSIDE_CELICA"v? bene anche la 19enne ? Se ? a "km 0" si. In effetti ho detto una cagata.....
Citazione da: "Carbon R"Se lo lavi in lavatrice la diciassettene va' messa a 90? sulla lavatrice ,ricordatelo !Se invece la diciassettenne fosse in ginocchio che lavaggio consigliate?!?!?
ho bollito la pelle di daino il panno ? quasi 5 cm di meno ma pare vada bene
ho bollito la pelle.....