Il "kit" (che mi sono inventato io) oltre ai due augelli ? composto da due raccordi a "T" e 3 metri di tubo in gomma speciale (non sapendo il percorso, ho preferito abbondare che deficere).Il circuito ? semplice: un primo snodo parte dalla vaschetta e va da una parte ai tergicristalli e dall'altra va ad un secondo snodo per i due lava-fari.Parlando con fratsport ? emerso che la pompa ? una sola. Ma non ho idea se sia sufficiente ad alimentare quattro augelli anzich? i due soli dei tergi-cristalli. L'unica cosa ? provare.Resto in attesa di suggerimenti o illuminazioni sul fissaggio dei cappucci. :lol:
Per ovviare al discorso di una sola pompa potresti ridurre la sezione del tubo , almeno non perdi troppa pressione...
Se posti qualche foto di come sono fatti sti beccucci forse ci capiamo.
In ogni caso dubito che si riesca a fissarli senza bucare il paraurti.
Dove hai preso i raccordi a "T"? Ne se rvirebbero un paio anche a me...
Io mi ero informato in toyota per un eventuale impianto lavafari aftermarket......mi hanno detto loro stessi "lascia perdere, ti costa un occhio"....
Mi aggancio qui per una cosuccia stupida stupida. E' possibile far deviare il getto d'acqua che esce dal lavafaro indirizzandolo da tutt'altra parte? L'augello non sembra mobile, non riesco a girarlo di lato, come posso ovviare? Se ? una cosa impegnativa lascio subito perdere eh...E' solo una curiosi? finalizzata a un risultato "idiota" ma divertente.... :lol:
Nessun suggerimento per la mia piccola modifica? :lol: