Se non sbaglio assieme ad un eventuale ritiro del libretto ? prevista pure una sanzione nell'ordine delle centinaia di euro, indipendentemente dal motivo per il quale il libretto viene ritirato.....correggetemi se sbaglio.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "fratsport"Citazione da: "Stingray81"se per omologati intendi che si possano montare nel rispetto della legge, allora no, non esistono distanziali omologati per nessuna vettura in Italia :sad:infatti comunque ti consiglio se devi metterli non oltrepassare i 16' Volevi dire 16 mm?non perdi occasione per premere il pulsante reply eh!? :asd:
Citazione da: "fratsport"Citazione da: "Stingray81"se per omologati intendi che si possano montare nel rispetto della legge, allora no, non esistono distanziali omologati per nessuna vettura in Italia :sad:infatti comunque ti consiglio se devi metterli non oltrepassare i 16' Volevi dire 16 mm?
Citazione da: "Stingray81"se per omologati intendi che si possano montare nel rispetto della legge, allora no, non esistono distanziali omologati per nessuna vettura in Italia :sad:infatti comunque ti consiglio se devi metterli non oltrepassare i 16'
se per omologati intendi che si possano montare nel rispetto della legge, allora no, non esistono distanziali omologati per nessuna vettura in Italia :sad:
Io mi esercito ogni giorno due ore davanti allo specchio a dire:"DISTANZIALI? E che cosa sono? Io la macchina l'ho comprata cos?... si figuri se vado a modificare una macchina? Scherza? Per poi perdere il controllo del mezzo e finire fuori dalla CARREGGIATA?!?!?!"
....alla fine hanno detto dai facciamo 80 euro e via , io zitto asuhsauhasuhsuh dopo mi hanno detto , se vuoi non toglierli basta che vai piano
Citazione da: "CelicaManiaTS"....alla fine hanno detto dai facciamo 80 euro e via , io zitto asuhsauhasuhsuh dopo mi hanno detto , se vuoi non toglierli basta che vai piano Che miti.....dove fa servizio questa mitica pattuglia?? :razz:
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CelicaManiaTS"....alla fine hanno detto dai facciamo 80 euro e via , io zitto asuhsauhasuhsuh dopo mi hanno detto , se vuoi non toglierli basta che vai piano Che miti.....dove fa servizio questa mitica pattuglia?? :razz:Starsky e Hutch!!!
Citazione da: "Erny1981"Se non sbaglio assieme ad un eventuale ritiro del libretto ? prevista pure una sanzione nell'ordine delle centinaia di euro, indipendentemente dal motivo per il quale il libretto viene ritirato.....correggetemi se sbaglio.se non ricordo male siamo sui 374 euro, spicciolo pi?, spicciolo meno me l'hanno già letto 30 volte quell'articolo
Ma non esiste un modo per omologare la cosa?Come i cechi per esempio?
Se vuoi omologare qualcosa fai prima a cambiare i cerchi con altri con offset più basso.