Non vorrei dire una boiata però spesso ? tenuta poco in considerazione questa "strategia".........sto pensano ai miei Ultra con ET35 e immagino li stessi con ET20, ad esempio.....non sarebbe una f**ata??!!?? E nessuno può romperti l'anima....
Citazione da: "Erny1981"Non vorrei dire una boiata però spesso ? tenuta poco in considerazione questa "strategia".........sto pensano ai miei Ultra con ET35 e immagino li stessi con ET20, ad esempio.....non sarebbe una f**ata??!!?? E nessuno può romperti l'anima.... se escono dalla carrozzeria non ti passano l'omologa in motorizzazzione...... e se li metti dopo, in caso ti fermano te li possono comunque contestare
Visto.....
..e si sono messi a guardare i dischi dei freni che li ho messi piu grossi con i fori e non mi hanno detto niente ,
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CelicaManiaTS"....alla fine hanno detto dai facciamo 80 euro e via , io zitto asuhsauhasuhsuh dopo mi hanno detto , se vuoi non toglierli basta che vai piano Che miti.....dove fa servizio questa mitica pattuglia?? :razz:Starsky e Hutch!!!
Citazione da: "CelicaManiaTS"....alla fine hanno detto dai facciamo 80 euro e via , io zitto asuhsauhasuhsuh dopo mi hanno detto , se vuoi non toglierli basta che vai piano Che miti.....dove fa servizio questa mitica pattuglia?? :razz:
....alla fine hanno detto dai facciamo 80 euro e via , io zitto asuhsauhasuhsuh dopo mi hanno detto , se vuoi non toglierli basta che vai piano
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CelicaManiaTS"....alla fine hanno detto dai facciamo 80 euro e via , io zitto asuhsauhasuhsuh dopo mi hanno detto , se vuoi non toglierli basta che vai piano Che miti.....dove fa servizio questa mitica pattuglia?? :razz:Starsky e Hutch!!!
se cond ET35 sei a filo...... con 15mm in più (a parit? di canale) esci almeno davanti di un p? so che ad esempio ergigio monta gli ultraleggera con et35 + distanziali da 16mm potresti guardare com'? il risultato
I distanziali NON SONO ILLEGALI, ma l'importante ? che le ruote NON DEVONO SPORGERE dalla carrozzeria (e in nessun punto).