posso dire che di tutti gli interventi non sono d'accordo con nessuno?
se non, in parte, con quello di gecko
Vedo di rispondere uno ad uno....
vuoi sapere se te po da cavalli NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Al? con i soliti commenti "per sentito dire".... :oops:
Ci sarebbe da approfondire l'argomento PRIMA di dire che non serve a niente, visto che in determinate condizioni ? possibile ottenere miglioramenti con una modifica del genere
Quindi POTREBBE avere un suo senso nel caso in cui abbia modificato l'aspirazione?
SI. Anche su una stock al 100% POTREBBE aver senso... bisogna però guardare alcune cose prima di decidere se ? il caso o meno di montarlo.
+ aria quindi + carburante.
Ma dovrebbe essere cos? già in automatico nel range di adattabilit? della centralina...credo.
Ni... se per ragioni di normative anti-inquinamento, consumi o quant'altro, la toyota avesse deciso di mantenere una carburazione leggermente magra, anche se auto-adattativa andrebbe comunque a correggere per mantenere quel valore.
Un regolatore pressione benzina, qual'ora vi fosse questa condizione, potrebbe avere un utilit?.
Non ne capisco l'utilit? su un motore stock... 
Invece potrebbe averla.
Non dico che sia LA modifica, però come ho scritto, prima di sparare sentenze bisognerebbe verificare un paio di cosine

Vuoi buttarci dentro più benzina?
Ecco, allora, cambia centralina o metti un piggyback e fai una buona mappa. 
si G.A.C. una modifica da 100 euro contro una da 1000 e passa
:sontuttifinocchicolculodeglialtri:
Montare un regolatore di benzinapuò avere effetto solo se togli quello già presente nel serbatoio... altrimenti non ci fai un ciuccio...
Esatto
oh ma lo sai ke da quando ho preso il ts... :lol: :lol: :lol: :lol:
dai skerzavo!!!
cmq veramente... invece ke spendere una caterva sul vvti ke ha anche abbastanza km il tuo, cerca un ts.. si trovano facilmente sui 60k km.. io l ho trovato con 40000. basta cercare! spendi 2000 euri di differenza e sei a posto, niente piu dubbi!
perché pensi che il ts sia la panacea? :?:
pensi che se uno dovesse comprarlo raggiunge la pace dei sensi?
pensi che non abbia dei miglioramenti da fare (pertanto il discorso può interessare ANCHE a te)?
questi discorsi proprio non li digerisco.....
COMUNQUE.
Un regolatore pressione benzina, a parit? di duty-cicle (tempo in cui l'iniettore rimane aperto), dimensione iniettore (cc/min), permette di aumentare la quantit? di benzina iniettata in virt? della maggiore pressione disponibile nel fuel rail :smile:
Pertanto, SE un auto stock (vale per tutte, ts, vvti, panda, punto, meriva ecc...) esce dalla casa con una carburazione magra, un intervento del genere può portare a benefici.
Ovviamente prima di comprare/montare andrebbe verificato lo stato della carburazione, usando ovviamente una sonda wideband di qualit?
