Ma cosa servono i ganci? sono indispensabili per il cofano in carbonio? ihmo sono proprio un pugno nell occhio
carlo, fossi in te però metterei i ganci del cofano neri...
Citazione da: "HPDxxx"carlo, fossi in te però metterei i ganci del cofano neri... Li ritirer? la prossima settimana, insieme ai dadi delle ruote neri.
I ganci in generale hanno qualcosa che non mi convince su auto semi-stock...
Carlito, parlavi di trasparente per far durare più a lungo le decals... non riesco a trovare altre info col cerca, se c'? una pagina apposita voi la conoscete?
Citazione da: "carlito"Citazione da: "HPDxxx"carlo, fossi in te però metterei i ganci del cofano neri... Li ritirer? la prossima settimana, insieme ai dadi delle ruote neri. quanto spendi per anodizzare i dadi stock?
In realt? i dadi, che sono di acciaio subiscono un procedimento di brunitura che non ? una anodizzazione che mi hanno pure spiegato ma che adesso non mi ricordo bene :oops: , mentre i ganci che sono in alluminio subiscono un trattamento anodizzazione.Boh... Credo che tra i dadi e i ganci dovrei spendere intorno ai 90?.Comunque appena quel tirapacchi che mi sta facendo il lavoro si da una mossa ti faccio sapere.