Carlo e Stefano, siete due ...........dai dai dite dite raccontate raccontate! :razz:
Citazione da: "Erny1981"Carlo e Stefano, siete due ...........dai dai dite dite raccontate raccontate! :razz:Boh... Niente, ? solo che visto che era un p? che ero tentato di prendere il cofano della C-ONE
Citazione da: "Erny1981"Carlo e Stefano, siete due ...........dai dai dite dite raccontate raccontate! :razz:Boh... Niente, ? solo che visto che era un p? che ero tentato di prendere il cofano della C-ONE e visto che in seguito a un grandinata il cofano di Stefano ? praticamente da buttare ? capitato che Pinhead80 e altri amici di Stefano mi chiedessero di venderglielo per regalarglielo visto che nei giorni scorsi ha fatto gli anni (@ Stefano: lo sai che devi pagare da bere vero? ).Adesso però sono un p? incasinato e non sono ancora riuscito a organizzrmi per smontarlo e andare a concludere la vendita.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"Carlo e Stefano, siete due ...........dai dai dite dite raccontate raccontate! :razz:Boh... Niente, ? solo che visto che era un p? che ero tentato di prendere il cofano della C-ONE e visto che in seguito a un grandinata il cofano di Stefano ? praticamente da buttare ? capitato che Pinhead80 e altri amici di Stefano mi chiedessero di venderglielo per regalarglielo visto che nei giorni scorsi ha fatto gli anni (@ Stefano: lo sai che devi pagare da bere vero? ).Adesso però sono un p? incasinato e non sono ancora riuscito a organizzrmi per smontarlo e andare a concludere la vendita. si so che dovr? buttare da bere :lol: erny e cos? ho guadagnato un bel cofano in carbonio non male come regalo di compleanno no??
Citazione da: "zicky"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"Carlo e Stefano, siete due ...........dai dai dite dite raccontate raccontate! :razz:Boh... Niente, ? solo che visto che era un p? che ero tentato di prendere il cofano della C-ONE e visto che in seguito a un grandinata il cofano di Stefano ? praticamente da buttare ? capitato che Pinhead80 e altri amici di Stefano mi chiedessero di venderglielo per regalarglielo visto che nei giorni scorsi ha fatto gli anni (@ Stefano: lo sai che devi pagare da bere vero? ).Adesso però sono un p? incasinato e non sono ancora riuscito a organizzrmi per smontarlo e andare a concludere la vendita. si so che dovr? buttare da bere :lol: erny e cos? ho guadagnato un bel cofano in carbonio non male come regalo di compleanno no??'stardo!