Ecco... Se vai in pista, evita di dare quella nei buchi del disco ... sui mozzi, non c'? nessun problema (nei negozi x? non la trovi) ... Per le pinze, se prendi la vernice di colore brillante (giallo;arancione;rosso), tender? a scurirsi ...
ma di sicuro mooooolto meglio che la ruggine
se hai gli attrezzi giusti: un ponte, 3 ore bastano se sai dove mettere le mani. visto coi miei occhi.
Raga avete mai usato lo spry Meguiar's per la pulizia dei cerchi?L'ho utilizzato ieri .. il risultato e' stato ottimo sui cerchi ma le pinze hanno cambiato incredibilmente colore!! :cry: ora sono mezze azzurrine ho deciso quindi di verniciarle (cosi sono inguardabili!!)di nero , ma il problema e' che non saprei smontarle... e' possibile farlo senza? Visto che ci sono vorrei togliere la rugine dai dischi... consigli?? TKS!!
Io sono appena stato in toyota, dove mi sono capitati sott'occhio 2 dischi posteriori NUOVICon mia grande sorpresa la parte che ho fatto verniciare sulla mia auto adesso ? già verniciata di grigio scuro.Non avendo mai preso i dischi post. nuovi, mi chiedo: ma sono sempre stati cos?
Che io sappia sono sempre stati color argento... Comunque ? ormai un anno e mezzo che ho la vernice di Ergigio su pinze e mozzi, il risultato ? ancora ben apprezzabile!
a breve dovr? portare la cely dal carrozza per dei lavoretti , tra i quali volevo far riverniciare mozzi e se si può , le pinze... ma per quest'ultime mi hanno sconsigliato di farlo perché si sfoglierebbe... però leggo che quà c'? gente che l'ha fatto ed ? soddisfatto :/ ... per i mozzi cosa devo chiedere? vernice antiruggine per alte temperature + vernice nera? o solo antiruggine?edit : dite che sia possibile fare anche i bulloni dei cerchi stock di nero dal carrozza? perché avevo letto che non si trovano molti dadi delle stesse dimensioni e colorati per quei cerchi..
purtroppo mi sono dovuto ritirare dalla lista per la cena , perché ho un esame il 7 e devo fare il weekend full immersion studio
Citazione da: "PaK"purtroppo mi sono dovuto ritirare dalla lista per la cena , perché ho un esame il 7 e devo fare il weekend full immersion studio capisco mi spiace... puoi sempre farla ritirare da qualcun'altro padovano che poi al limite te la porta alla prima occasione. Se vuoi verniciare quei pezzi la vernice di Ergigio ? il TOP! non tanto per la resistenza al calore, poich? di quelle ne trovi a camionate, MA per l'ANTIRUGGINE!