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Perch? dovrebbe farti problemi? tu gliela dai da usare e bon, sei tu che paghi. Quella ? una vernice speciale che f? sia da fondo ancorante che da colore! Marco la produce in nero e argento mi pare. Senti lui per altre info!
...e poi 1 altra mano di normale vernice rosssa....tutto a spray....
Citazione da: "hmcre"...e poi 1 altra mano di normale vernice rosssa....tutto a spray.... E poi vai a fare un giro in pista ....
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "hmcre"...e poi 1 altra mano di normale vernice rosssa....tutto a spray.... E poi vai a fare un giro in pista ....bhe...se la usassi per girare in pista di certo non le vernicerei....prenderei direttamente un kit maggiorato....e visto ke ki ha aperto questo topic lo chiedeva x un discorso estetico credo ke la mia risposta era + ke sensata....
Citazione da: "hmcre"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "hmcre"...e poi 1 altra mano di normale vernice rosssa....tutto a spray.... E poi vai a fare un giro in pista ....bhe...se la usassi per girare in pista di certo non le vernicerei....prenderei direttamente un kit maggiorato....e visto ke ki ha aperto questo topic lo chiedeva x un discorso estetico credo ke la mia risposta era + ke sensata....Non ? questione di pista. Ovvero, non solo.E' che la temperatura dell'impianto frenante stock sale ben oltre i 300? (e non di poco) anche nell'uso "normale" ad esempio una bella discesa su una strada di montagna o una bella inchiodata in autastrada.Poi vedi tu...
Citazione da: "carlito"Citazione da: "hmcre"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "hmcre"...e poi 1 altra mano di normale vernice rosssa....tutto a spray.... E poi vai a fare un giro in pista ....bhe...se la usassi per girare in pista di certo non le vernicerei....prenderei direttamente un kit maggiorato....e visto ke ki ha aperto questo topic lo chiedeva x un discorso estetico credo ke la mia risposta era + ke sensata....Non ? questione di pista. Ovvero, non solo.E' che la temperatura dell'impianto frenante stock sale ben oltre i 300? (e non di poco) anche nell'uso "normale" ad esempio una bella discesa su una strada di montagna o una bella inchiodata in autastrada.Poi vedi tu... ok ? vero ,ma te lo dico per esperienza ( ...non per sentito dire), cosi ho fatto sulla civic,sulla rx7 e ora sulla celica e mai avuto problemi.....sicuramente nelle frenate + impegnative superi i 300gradi, probabilmente la vernice tin quei momenti diventer? di nuovo morbida per poi indurirsi di nuovo raffreddandosi.....anke dopo vari anni mai scrostata...poi al max basta prendere quella da 600? se proprio non si ha paura....
Hem... Non per sentito dire ma per esperienza dopo un bel giro sulle colline romagnole, con i freni del ts e il resto dell'impianto per nulla stock, quando sono sceso i freni fumavano e le temperature erano sicuramente oltre anche i 600?. Ma vabb?...E comunque magari la vernice non si scrosta ma dopo un p? di volte normalmente tende a dventare di un bel color marrone rugine (almeno da quello che ho visto sulle macchine di altri... Motivo per cui mi sono sempre gurdato bene da fare pitturazioni di questo genere. Per? i gusti sono gusti.
Citazione da: "hmcre"Citazione da: "carlito"Citazione da: "hmcre"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "hmcre"...e poi 1 altra mano di normale vernice rosssa....tutto a spray.... E poi vai a fare un giro in pista ....bhe...se la usassi per girare in pista di certo non le vernicerei....prenderei direttamente un kit maggiorato....e visto ke ki ha aperto questo topic lo chiedeva x un discorso estetico credo ke la mia risposta era + ke sensata....Non ? questione di pista. Ovvero, non solo.E' che la temperatura dell'impianto frenante stock sale ben oltre i 300? (e non di poco) anche nell'uso "normale" ad esempio una bella discesa su una strada di montagna o una bella inchiodata in autastrada.Poi vedi tu... ok ? vero ,ma te lo dico per esperienza ( ...non per sentito dire), cosi ho fatto sulla civic,sulla rx7 e ora sulla celica e mai avuto problemi.....sicuramente nelle frenate + impegnative superi i 300gradi, probabilmente la vernice tin quei momenti diventer? di nuovo morbida per poi indurirsi di nuovo raffreddandosi.....anke dopo vari anni mai scrostata...poi al max basta prendere quella da 600? se proprio non si ha paura....Hem... Non per sentito dire ma per esperienza dopo un bel giro sulle colline romagnole, con i freni del ts e il resto dell'impianto per nulla stock, quando sono sceso i freni fumavano e le temperature erano sicuramente oltre anche i 600?. Ma vabb?...E comunque magari la vernice non si scrosta ma dopo un p? di volte normalmente tende a dventare di un bel color marrone rugine (almeno da quello che ho visto sulle macchine di altri... Motivo per cui mi sono sempre gurdato bene da fare pitturazioni di questo genere. Per? i gusti sono gusti.