Ciao a tutti.Ho passato i 150.000 e vorrei (era ora direte) cambiate Kat.Volevo mettere Brain 200 e O2simulator.C'? qualche posto dove comprarli easy & cheap (facile ed economico, insomma)?Inoltre ho due domandine veloci veloci (che il SEARCH) non ha risolto:1) devo prendere un Brain specifico per la Celica (stessa cosa per l'O2sim)?2) Il meccanico mi smonta il vecchio kat e mi monta il nuovo e basta o deve fare qualche altra operazione per montarlo?Grazie a tutti per l'attenscion!!!
Citazione da: "Danmax"Ciao a tutti.Ho passato i 150.000 e vorrei (era ora direte) cambiate Kat.Volevo mettere Brain 200 e O2simulator.C'? qualche posto dove comprarli easy & cheap (facile ed economico, insomma)?Inoltre ho due domandine veloci veloci (che il SEARCH) non ha risolto:1) devo prendere un Brain specifico per la Celica (stessa cosa per l'O2sim)?2) Il meccanico mi smonta il vecchio kat e mi monta il nuovo e basta o deve fare qualche altra operazione per montarlo?Grazie a tutti per l'attenscion!!!...anche se ti dicono il contrario... i cat della Brain sono generici, quindi quando lo acquisti lo porti dal tuo meccanico che sega via il vecchio e salda il nuovo, se monti un Brain a 200 celle l'O2 simulator non serve
Se sapevo prendevo direttamente il 100 celle!
scusa, ma se metto un 100 celle alla revisione passo o no?
A me, ogni tanto, si accendeva ... Cos? ho messo l'o2 sim, e passa la paura poca spesa, tanta resa