Autore Topic: KAT BRAIN 200  (Letto 11678 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #105 il: Gio 27 Ott, 2011, 00:47:42
Il primo ;) :salut: .....

p.s. Hai saltato il raduno, ma non puoi saltare il cantinone ...  :adpowwa:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #106 il: Gio 27 Ott, 2011, 00:54:34
Citazione da: "Ergigio"
Il primo ;) :salut: .....

p.s. Hai saltato il raduno, ma non puoi saltare il cantinone ...  :adpowwa:

Mi fido del tuo consiglio Gigio! Domani d? l'ok e lo faccio arrivare... :))

P.S. Lo sai che sono astemio al 100% .... :/

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #107 il: Gio 27 Ott, 2011, 06:58:44
Citazione da: "Erny1981"
.

Quale consigliate?

Quale catalizatore consiglio ???

Ovviamente nessuno !
La meccanica ? morta quando fu ideato il catalizzatore :wink:

Spacciatore Strutturali CTI

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #108 il: Gio 27 Ott, 2011, 09:14:40
Citazione da: "TSuper"
.

Quale consigliate?

Ovviamente nessuno !

Ok ma nn puoi negare che senza cat un pelo di contropressioni si perde...almeno nella  spunto era un p? morta la mia...ma recuperavo qualcosa nel lungo :wink:

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #109 il: Gio 27 Ott, 2011, 10:30:34
Citazione da: "JOHNNY TS"

Ok ma nn puoi negare che senza cat un pelo di contropressioni si perde...almeno nella  spunto era un p? morta la mia...ma recuperavo qualcosa nel lungo :wink:

dipende tutto dalla mappa... :twisted:

la mia non ha perso nulla in basso

300.000 e continua....

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #110 il: Gio 27 Ott, 2011, 12:40:21
.

Quale consigliate?

Ovviamente nessuno !

Si Gianl? lo nego per forza !
Dai su non venirmi a dire che senza cat in basso il tuo TS fa pena; in basso il tuo TS fa pena comunque; come ogni altro TS !
La colpa non ? del cat e neanche della mappa ma del camme di scarico che ha un mostruoso lag in chiusura !
Perci? ? vero che un po di contropressione aiuta ma il catalizzatore ? un male assoluto; non ci sono santi !

Siccome sono convinto che non esista differenza tangibile a culo della presenza del cat o meno non posso far altro che consigliarne la rimozione risparmiando anche un sacco di soldi :wink:

Spacciatore Strutturali CTI

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #111 il: Gio 27 Ott, 2011, 13:56:14
Ricc?, la macchina la uso anche per strada, seppur poco, e io non voglio assolutamente beghe penali in caso di controlli/ecc...che se vogliono sappiamo bene tutti che per almeno met? delle auto qui dentro sono già ca**i acidi a livello di codice della strada.

Quindi la rimozione del kat, seppur più veloce e sicuramente economica, ? la soluzione che già avevo escluso a priori.

Comunque se si vuole continuare a discutere dal punto di vista meccanico/motoristico nessun problema!  :wink:

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #112 il: Gio 27 Ott, 2011, 14:06:23
.

Quale consigliate?

Ovviamente nessuno !

Si Gianl? lo nego per forza !
Dai su non venirmi a dire che senza cat in basso il tuo TS fa pena; in basso il tuo TS fa pena comunque; come ogni altro TS !
La colpa non ? del cat e neanche della mappa ma del camme di scarico che ha un mostruoso lag in chiusura !
Perci? ? vero che un po di contropressione aiuta ma il catalizzatore ? un male assoluto; non ci sono santi !

Siccome sono convinto che non esista differenza tangibile a culo della presenza del cat o meno non posso far altro che consigliarne la rimozione risparmiando anche un sacco di soldi :wink:

S? Ricc? quoto tutto in pieno...volevo solo precisare(prima di motare la apexi) avevo rimosso il cat..per provarla come andava...e sinceramente nella mia a culo era molto evidente la perdita in basso ma nell allungo invece la differenza la sentivo! Stessa cosa nella mia vecchia t20!! Tutto ci? questa era solo una mia considerazione/esperienza  provata sulla mia cely!!  :lol:  :lol:

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #113 il: Gio 19 Gen, 2012, 17:24:39
Io sulla mia ho cambiato il kat con uno artigianale a 200 celle e devo dire che ? migliorata a tutti i regimi; con uno più libero o senza non s? se avrebbe perso ai bassi, ma immagino di s?...
Il miglioramento l'ho sentito anche perché quando ho cambiato le candele si sono sbagliati e mi hanno montato quelle del ts che sono di 2 gradi più fredde :evil: Risultato: giravo grasso e la macchina non andava un ca..o! Il kat mi ha aiutato a recuperare un p? il giusto rapporto stechiometrico

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal