Il primo .....p.s. Hai saltato il raduno, ma non puoi saltare il cantinone ...
.Quale consigliate?
Citazione da: "Erny1981".Quale consigliate?Quale catalizatore consiglio Ovviamente nessuno !La meccanica ? morta quando fu ideato il catalizzatore
Ok ma nn puoi negare che senza cat un pelo di contropressioni si perde...almeno nella spunto era un p? morta la mia...ma recuperavo qualcosa nel lungo
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Erny1981".Quale consigliate?Quale catalizatore consiglio Ovviamente nessuno !La meccanica ? morta quando fu ideato il catalizzatore Ok ma nn puoi negare che senza cat un pelo di contropressioni si perde...almeno nella spunto era un p? morta la mia...ma recuperavo qualcosa nel lungo
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Erny1981".Quale consigliate?Quale catalizatore consiglio Ovviamente nessuno !La meccanica ? morta quando fu ideato il catalizzatore Ok ma nn puoi negare che senza cat un pelo di contropressioni si perde...almeno nella spunto era un p? morta la mia...ma recuperavo qualcosa nel lungo Si Gianl? lo nego per forza !Dai su non venirmi a dire che senza cat in basso il tuo TS fa pena; in basso il tuo TS fa pena comunque; come ogni altro TS !La colpa non ? del cat e neanche della mappa ma del camme di scarico che ha un mostruoso lag in chiusura !Perci? ? vero che un po di contropressione aiuta ma il catalizzatore ? un male assoluto; non ci sono santi !Siccome sono convinto che non esista differenza tangibile a culo della presenza del cat o meno non posso far altro che consigliarne la rimozione risparmiando anche un sacco di soldi