0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
idem, anche a me si accendeva ogni tanto, magari facendo qualche tratto in autostrada a velocit? costante moderata.... messo l'O2sim e tutto ok!col 200 celle rientri a pelo a pelo nei parametri euro3, quando ho fatto la revisione i valori erano un po' sballati ma scaldando bene ? rientata nel limite euro3
teoricamente, se mi fermano per strada e mi fanno il controllo dei gas di scarico...il bollino blu me lo mettono in quel posto...
oppure questo kat ? fatto per lavorare "fino a" euro3?
................altrimenti chi si prende la responsabilit? di seuqstrare il veicolo e portarlo a revisione solo per un dubbio
Ed invece chi, come me, ha una Celica VVT-i del 10/'99 (euro2) come fa?Montando un Brain 200-celle potrei alterare le mie emissioni (rischiando sospetti alla revisione) oppure questo kat ? fatto per lavorare "fino a" euro3?Che sapete dirmi a rigurardo?
certo ......... e comunque nessun operatore di P.S. si prende la briga di mandare in revisione una vettura con catalizzatore per effettuare il controllo sulla sua efficienza.................certo se si affaccia e vede un bel centrale dritto allora sono volatili per diabetici