ma va l?! ? solo che sono un giocherellone
Citazione da: "HPDxxx"ma va l?! ? solo che sono un giocherellone Eh... Si, si. :lol:Sai se ti ferma e se ti fa una sorpresa come ha fatto con Sceriff già mi immagino quanti rosari che inizierai a sgranare.
quoto carlito ed ergigio :lol: p.s. ? prevista decurtazione di punti in caso di aggressione a pubblico ufficiale?
Citazione da: "HPDxxx"quoto carlito ed ergigio :lol: p.s. ? prevista decurtazione di punti in caso di aggressione a pubblico ufficiale? E' prevista la decurtazione degli anni da vivere in libert?....
...p.s. ? prevista decurtazione di punti in caso di aggressione a pubblico ufficiale?
Citazione da: "HPDxxx"...p.s. ? prevista decurtazione di punti in caso di aggressione a pubblico ufficiale? ...occhio che ? sempre provvisto di guanti di pelle per picchiare gli anarchici recidivi ...
Citazione da: "fratsport"gi? pensa che proprio l'altro giorno ho rivisto una macchina da scrivere in un ufficio ...............non più in uso.........per? era la dico solo che dei tuoi colleghi hanno scritto Toiota Selica A un cavallo puoi mettere la sella, ma questo non lo fa diventare un cavallo da corsa! dai scherzo :lol: lo sai chetivibi
gi? pensa che proprio l'altro giorno ho rivisto una macchina da scrivere in un ufficio ...............non più in uso.........per? era la
riesumo questa discussione per chiedere hai proprietari quanto hanno pagato il kat brain 200 celle e quanto hanno pagato il montaggio!
P.S. Guarda che prestazionalmente non recuperi una fava o comunque molto poco quindi se il tuo catalizzatore funziona non ha senso cambiarlo.
ah non cambia niente?perché sapevo che il cat ceramico ? un po' un tappo, poi andando sul sito brain c'era scritto che ti da 5-8% di potenza..sono stato attratto da ste cose,ma a sto punto mi tengo l'originale.