... ne prenderai 1 se va bene
Secondo voi può partire il catalizzatore originale a 63.000km??
Raga ma anche se nn ? un brain,posso montargli un qualunque 200 celle???
1) Per la revisione basta andare in un centro privato e una volta ogni 2 anni potresti anche rimontare il centrale catalizato.2) Con la PFC non hai problema di spia.3) Con un tubo dritto non devi riguardare proprio niente. Anche io scatalizai dopo aver fatto la mappa !Ovvio, era meglio farlo prima ma non cambia niente e visto che hai anche una wideband montata...
Il problema....la revisione!!!!!!!!con un 200 cele risolvo il problema di spia!!!con un tubo dritto devo riportarla a brescia x riguardare la mappa!!!!!con tutta la tua linea di scarico pure!!!! :oops: :oops:
Citazione da: "TSuper"1) Per la revisione basta andare in un centro privato e una volta ogni 2 anni potresti anche rimontare il centrale catalizato.2) Con la PFC non hai problema di spia.3) Con un tubo dritto non devi riguardare proprio niente. Anche io scatalizai dopo aver fatto la mappa !Ovvio, era meglio farlo prima ma non cambia niente e visto che hai anche una wideband montata... :oops: già dimenticavo!!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "TSuper"1) Per la revisione basta andare in un centro privato e una volta ogni 2 anni potresti anche rimontare il centrale catalizato.2) Con la PFC non hai problema di spia.3) Con un tubo dritto non devi riguardare proprio niente. Anche io scatalizai dopo aver fatto la mappa !Ovvio, era meglio farlo prima ma non cambia niente e visto che hai anche una wideband montata... :oops: già dimenticavo!!!!Appunto! :lol:Smettila di farti ste seghe mentali e fai come ti ho detto.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "TSuper"1) Per la revisione basta andare in un centro privato e una volta ogni 2 anni potresti anche rimontare il centrale catalizato.2) Con la PFC non hai problema di spia.3) Con un tubo dritto non devi riguardare proprio niente. Anche io scatalizai dopo aver fatto la mappa !Ovvio, era meglio farlo prima ma non cambia niente e visto che hai anche una wideband montata... :oops: già dimenticavo!!!!Appunto! :lol:Smettila di farti ste seghe mentali e fai come ti ho detto. :lol: Domani mi metto all'opera nel johnny's Garage!!!!Vedo di costruirmene uno!!!