Autore Topic: KAT BRAIN 200  (Letto 11682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #60 il: Ven 29 Ago, 2008, 17:26:03
Citazione da: "Vime"

... ne prenderai 1 se va bene

Si ma devi essere parecchio veloce a corrergli dietro! :risa:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #61 il: Ven 29 Ago, 2008, 21:04:32
io invece dico che oltre a migliorare l'erogazione non fa nient'altro :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #62 il: Mer 01 Ott, 2008, 20:56:25
Secondo voi può partire il catalizzatore originale a 63.000km??



carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #63 il: Mer 01 Ott, 2008, 21:03:59
Citazione da: "JOHNNY TS"
Secondo voi può partire il catalizzatore originale a 63.000km??

Se non c'? stato un evento dannoso direi proprio di no. :wink:
Pi? probabile che sia la seconda lambda.
Poi dipende anche dal fatto che il cat potesse essere difettoso o che possa  essersi fisicamente rotta la cella interna ma a quel punto setiresti i pezzi vibrare all'interno del barilotto. :wink:
Controlla il codice d'errore con lo scantool e dal meccanico fai un'analisi dei fumi, intanto. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Nima

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 547
  • Iscritto: Giu 2005
  • Località: Bolzano
Risposta #64 il: Ven 03 Ott, 2008, 10:03:59
il mio mi ha abbandonato intorno ai 70.000km. check engine accesa varie volte e varie volte ho fatto leggere l'errore che confermava che il problema era il kat.

sostituito con il brain, mai più accesa la spia. quindi a 70k il mio kat era andato in vacca.

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!


JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #65 il: Ven 03 Ott, 2008, 10:16:13
Raga ma anche se nn ? un brain,posso montargli un qualunque 200 celle???



TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #66 il: Ven 03 Ott, 2008, 10:20:02
Citazione da: "JOHNNY TS"
Raga ma anche se nn ? un brain,posso montargli un qualunque 200 celle???


Ma perché vuoi avere per forza il cat ???

Butta tutto e il motore ti ringrazier?...

Con i soldi che devi spendere per un 200 celle ti compri il mio centrale completo dritto !
Smonti il tuo e vai con questo  :wink:

Spacciatore Strutturali CTI


JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #67 il: Ven 03 Ott, 2008, 10:26:01
Il problema....la revisione!!!!!!!!
con un 200 cele risolvo il problema di spia!!!
con un tubo dritto devo riportarla a brescia x riguardare la mappa!!!!!
con tutta la tua linea di scarico pure!!!! :oops:  :oops:



TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #68 il: Ven 03 Ott, 2008, 10:30:47
1) Per la revisione basta andare in un centro privato e una volta ogni 2 anni potresti anche rimontare il centrale catalizato.

2) Con la PFC non hai problema di spia.

3) Con un tubo dritto non devi riguardare proprio niente. Anche io scatalizai dopo aver fatto la mappa !

Ovvio, era meglio farlo prima ma non cambia niente e visto che hai anche una wideband montata...

Spacciatore Strutturali CTI


JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #69 il: Ven 03 Ott, 2008, 10:33:01
Citazione da: "TSuper"
1) Per la revisione basta andare in un centro privato e una volta ogni 2 anni potresti anche rimontare il centrale catalizato.

2) Con la PFC non hai problema di spia.

3) Con un tubo dritto non devi riguardare proprio niente. Anche io scatalizai dopo aver fatto la mappa !

Ovvio, era meglio farlo prima ma non cambia niente e visto che hai anche una wideband montata...

 :roll:  :oops: già dimenticavo!!!!



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #70 il: Ven 03 Ott, 2008, 12:39:10
Citazione da: "JOHNNY TS"
Il problema....la revisione!!!!!!!!
con un 200 cele risolvo il problema di spia!!!
con un tubo dritto devo riportarla a brescia x riguardare la mappa!!!!!
con tutta la tua linea di scarico pure!!!! :oops:  :oops:


Spie con la PFC non ne hai.

Io ho scatalizzato dopo la mappa e non ho problemi. Anzi mi pare che vada meglio "stappata"

Discorso diverso se rifai tutta la linea di scarico....



300.000 e continua....


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #71 il: Ven 03 Ott, 2008, 14:37:39
Citazione da: "JOHNNY TS"
Citazione da: "TSuper"
1) Per la revisione basta andare in un centro privato e una volta ogni 2 anni potresti anche rimontare il centrale catalizato.

2) Con la PFC non hai problema di spia.

3) Con un tubo dritto non devi riguardare proprio niente. Anche io scatalizai dopo aver fatto la mappa !

Ovvio, era meglio farlo prima ma non cambia niente e visto che hai anche una wideband montata...

 :roll:  :oops: già dimenticavo!!!!

Appunto! :lol:
Smettila di farti ste seghe mentali e fai come ti ho detto. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #72 il: Ven 03 Ott, 2008, 19:21:29
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "JOHNNY TS"
Citazione da: "TSuper"
1) Per la revisione basta andare in un centro privato e una volta ogni 2 anni potresti anche rimontare il centrale catalizato.

2) Con la PFC non hai problema di spia.

3) Con un tubo dritto non devi riguardare proprio niente. Anche io scatalizai dopo aver fatto la mappa !

Ovvio, era meglio farlo prima ma non cambia niente e visto che hai anche una wideband montata...

 :roll:  :oops: già dimenticavo!!!!

Appunto! :lol:
Smettila di farti ste seghe mentali e fai come ti ho detto. :wink:

 :spruz:
 :lol: Domani mi metto all'opera nel johnny's Garage!!!!
Vedo di costruirmene uno!!! :wink:



TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #73 il: Sab 04 Ott, 2008, 08:23:02
Citazione da: "JOHNNY TS"
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "JOHNNY TS"
Citazione da: "TSuper"
1) Per la revisione basta andare in un centro privato e una volta ogni 2 anni potresti anche rimontare il centrale catalizato.

2) Con la PFC non hai problema di spia.

3) Con un tubo dritto non devi riguardare proprio niente. Anche io scatalizai dopo aver fatto la mappa !

Ovvio, era meglio farlo prima ma non cambia niente e visto che hai anche una wideband montata...

 :roll:  :oops: già dimenticavo!!!!

Appunto! :lol:
Smettila di farti ste seghe mentali e fai come ti ho detto. :wink:

 :spruz:
 :lol: Domani mi metto all'opera nel johnny's Garage!!!!
Vedo di costruirmene uno!!! :wink:


Di che ?

Spacciatore Strutturali CTI


JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #74 il: Sab 04 Ott, 2008, 16:12:23
mi metto un bel tubo dritto al posto del cat!!! :lol:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal