Citazione da: "Nico70"Ho chiarito tutto con quelli della Brain :grin: , cat ordinato, appena montato vi far? sapere.Attendiamo news.....che come ti ho detto, non tanto tardi toccher? anche a me...
Ho chiarito tutto con quelli della Brain :grin: , cat ordinato, appena montato vi far? sapere.
qualcuno ha mai sentito parlare dei catalizzatori magnaflow? li ho trovati a un prezzo 1/2 rispetto ai brain e sono completamente metallici e a 200 celle
li trovi su ebay, adesso non ho il link ma si trovano facilemente
sono da adattare perche' universali, e di regola sono omologati.
Citazione da: "Devil0886"sono da adattare perche' universali, e di regola sono omologati.cio?,dovrei modificare gli attacchi?...mmm..ma nn ce qualke skatalizz. specifico senza dover modificare,tagliare,ecc..forse questo benedetto brain!
Citazione da: "kratos"Citazione da: "Devil0886"sono da adattare perche' universali, e di regola sono omologati.cio?,dovrei modificare gli attacchi?...mmm..ma nn ce qualke skatalizz. specifico senza dover modificare,tagliare,ecc..forse questo benedetto brain!IL catalizzatore e' saldato , come fai a toglierlo se non lo dissaldi??
Citazione da: "LuPO143"Citazione da: "kratos"Citazione da: "Devil0886"sono da adattare perche' universali, e di regola sono omologati.cio?,dovrei modificare gli attacchi?...mmm..ma nn ce qualke skatalizz. specifico senza dover modificare,tagliare,ecc..forse questo benedetto brain!IL catalizzatore e' saldato , come fai a toglierlo se non lo dissaldi??hai ragione,adesso che ci penso,nn ci pensavo piu :oops: altrimenti dovrei trovare uno scarico completo specifico! dico questo perke purtroppo qui a trapani nn ce ne sono di bravi che fanno certe modifiche,quindi mi devo arrangiare piu ke posso con pezzi diciamo"levi i pezzi originali e monti quelli adatti"
Hmm non penso...Penso invece che come permeabilit? siano uguali ma forse il secondo ha un diametro leggermente maggiore...