come valori il migliore del gruppo 3 (quello che interessa a noi ) full sintetic dovrebbe essere dai punteggi rilevati il MOBIL 1 0W40
Ma il 10w 40 che la toyota cerca di metterci ai tagliandi ? un buon olio? A parte il fatto che sono soldi regalati, ma almeno ? decente/adeguato alla celi (ts o 143 che sia)??
Citazione da: "fratsport"come valori il migliore del gruppo 3 (quello che interessa a noi ) full sintetic dovrebbe essere dai punteggi rilevati il MOBIL 1 0W40Che però ? uno 0W40 quindi non adatto alle specifiche della Celica che prevedono un 10W40
Citazione da: "CeliLuca"Ma il 10w 40 che la toyota cerca di metterci ai tagliandi ? un buon olio? A parte il fatto che sono soldi regalati, ma almeno ? decente/adeguato alla celi (ts o 143 che sia)??Non hai cercato bene a quanto pare. Il 10W40 Toyota ? un SEMI sint della Esso.Va benissimo, per carit?, io ci ho fatto 180.000 km senza problemi.Il Motul che usiamo in tanti ? 100 Sintetico, qualitativamente parlando ? migliore ma se non fai un uso sconsiderato dell'auto e se i tagliandi sono regolari puoi andare avanti ad usare quello Toyota.
il 10w40 toyota ? un olio ESSO SEMIsintetico :vomi:
Citazione da: "Vime"Citazione da: "CeliLuca"Ma il 10w 40 che la toyota cerca di metterci ai tagliandi ? un buon olio? A parte il fatto che sono soldi regalati, ma almeno ? decente/adeguato alla celi (ts o 143 che sia)??Non hai cercato bene a quanto pare. Il 10W40 Toyota ? un SEMI sint della Esso.Va benissimo, per carit?, io ci ho fatto 180.000 km senza problemi.Il Motul che usiamo in tanti ? 100 Sintetico, qualitativamente parlando ? migliore ma se non fai un uso sconsiderato dell'auto e se i tagliandi sono regolari puoi andare avanti ad usare quello Toyota.Ho cercato abbastanza e fin qui ci ero arrivato più o meno... Inside però non lo vedo molto daccordo :lol:Citazione il 10w40 toyota ? un olio ESSO SEMIsintetico :vomi: temo che con quel :vomi: intendesse
Citazione da: "Vime"Citazione da: "CeliLuca"Ma il 10w 40 che la toyota cerca di metterci ai tagliandi ? un buon olio? A parte il fatto che sono soldi regalati, ma almeno ? decente/adeguato alla celi (ts o 143 che sia)??Non hai cercato bene a quanto pare. Il 10W40 Toyota ? un SEMI sint della Esso.Va benissimo, per carit?, io ci ho fatto 180.000 km senza problemi.Il Motul che usiamo in tanti ? 100 Sintetico, qualitativamente parlando ? migliore ma se non fai un uso sconsiderato dell'auto e se i tagliandi sono regolari puoi andare avanti ad usare quello Toyota.Ho cercato abbastanza e fin qui ci ero arrivato più o meno... Inside però non lo vedo molto daccordo :lol:Citazione il 10w40 toyota ? un olio ESSO SEMIsintetico :vomi: temo che con quel :vomi: intendesse :lol:
Ma chi ha fatto questi test?ovvero, quanto sono affidabili le fonti?
Citazione da: "Marco-st205"Ma chi ha fatto questi test?ovvero, quanto sono affidabili le fonti?Dopo una veloce ricerca ho scoperto che il primo post ? stato fatto sul forum di Elaborare, anche li senza citare le fonti...
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=231547Bello inventarsi un test, o modificarne uno esistente, poi spacciarlo per ceduto da fonti INNOMINABILI, e farlo girare per la Rete...e i pecoroni abboccano e comprano... :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Wolf_TM250" http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=231547Bello inventarsi un test, o modificarne uno esistente, poi spacciarlo per ceduto da fonti INNOMINABILI, e farlo girare per la Rete...e i pecoroni abboccano e comprano... :lol: :lol: :lol:...scusa Wolf... ma ? quello che fai ogni volta tu su questo forum... dai informazioni senza MAI mettere un link... e i pecoroni abboccano :lol: