Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Wolf_TM250" http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=231547Bello inventarsi un test, o modificarne uno esistente, poi spacciarlo per ceduto da fonti INNOMINABILI, e farlo girare per la Rete...e i pecoroni abboccano e comprano... :lol: :lol: :lol:...scusa Wolf... ma ? quello che fai ogni volta tu su questo forum... dai informazioni senza MAI mettere un link... e i pecoroni abboccano :lol::ahia:
Citazione da: "Wolf_TM250" http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=231547Bello inventarsi un test, o modificarne uno esistente, poi spacciarlo per ceduto da fonti INNOMINABILI, e farlo girare per la Rete...e i pecoroni abboccano e comprano... :lol: :lol: :lol:...scusa Wolf... ma ? quello che fai ogni volta tu su questo forum... dai informazioni senza MAI mettere un link... e i pecoroni abboccano :lol:
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=231547Bello inventarsi un test, o modificarne uno esistente, poi spacciarlo per ceduto da fonti INNOMINABILI, e farlo girare per la Rete...e i pecoroni abboccano e comprano... :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Wolf_TM250" http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=231547Bello inventarsi un test, o modificarne uno esistente, poi spacciarlo per ceduto da fonti INNOMINABILI, e farlo girare per la Rete...e i pecoroni abboccano e comprano... :lol: :lol: :lol:...scusa Wolf... ma ? quello che fai ogni volta tu su questo forum... dai informazioni senza MAI mettere un link... e i pecoroni abboccano :lol::ahia:Perch? non ? vero? fin'ora si ? sempre parlato di grandi Ingenieri... ma io non ho mai visto un link...
calma calma...Magari prendetevela con me che rompo per avere info sul 10w40 in toyota, cos? mi deridete un po' e restiamo nel classico clima disteso CTI :grin: Oramai il tagliando ? domani..mi tocca quell'olio! Spero non sia tanto deplorevole. ...o no? ::
Si, ma io il Mobil1 0W40 l'ho usato per 2 tagliandi, e a pelle mi sembrava decisamente meglio del Motul300V 10W40, non s? che dire...ricordo che quando passai dal Mobil al Motul rimasi deluso perché il motore mi sembr? più pastoso
Citazione da: "kraaker"Si, ma io il Mobil1 0W40 l'ho usato per 2 tagliandi, e a pelle mi sembrava decisamente meglio del Motul300V 10W40, non s? che dire...ricordo che quando passai dal Mobil al Motul rimasi deluso perché il motore mi sembr? più pastosokraaker, ho a casa un test ( ma non lo scannerizzo... se ti va, ti fidi ! :lol: :lol: :lol: ) in cui misuravano le differenze di potenza passando da un olio a un'altro... variando anche la GRADAZIONE !E dal minimo al massimo c'erano 6cv di differenza su 310cv... meno del 2%...Con tutta la stima e simpatia che ho nei tuoi confronti, non penso il tuo culo sia in grado di sentire tale differenza... :lol: :lol: :lol:
Premesso che non ne so niente...? probabile che la sensazione differente sia dovuta ad altri fattori...da cui la suggestione...no? :grin:
poi possono essere stati 100 altri motivi ovviamente,
...ci sara' SEMPRE, e in OGNI forum, il guru che, sotto banco, e in via strettamente confidenziale, lo rendera' pubblico, per il bene dei propri amici... i quali lo osanneranno e ringrazieranno calorosamente per avergli mostrato il segretissimo documento! :lol:...
Citazione da: "CAT"Premesso che non ne so niente...? probabile che la sensazione differente sia dovuta ad altri fattori...da cui la suggestione...no? :grin:si... a quanti euro/litro lo paghi
Comunque la Esso a quanto ne so io non diovrebbe fare oli , non dovrebbe esseer altro che un mobil rinominato, almeno da quello ceh mi e' stato detto , magari WOLF ne sa sicuramente di piu' comunque il miglior olio per la Celica Ts e' l'originale toyota e non finiro' mai di dirlo
ma quello che più mi premeva dire ? che non sono pienamente convinto che vada bene solo l'olio in gradazione 10W40 sulla nostra auto, anche se io stesso al momento ho il medesimo, perché altrimenti vi sarebbero altri valori riportati anche sul libretto della Toyota?
E poi, che ne sai te del mio culo....................................non sono mica il Borghe!
Comunque la Esso a quanto ne so io non diovrebbe fare oli , non dovrebbe esseer altro che un mobil rinominato, almeno da quello ceh mi e' stato detto , magari WOLF ne sa sicuramente di piu'