Le altre le hai centrate troppo sul soggetto ed hanno parecchia grana.Almeno non hai da lottare con un obbiettivo che distorce parecchio
Belle foto, Cla complimenti! :grin: il baffo+minigonne+presa d'aria sono spettacolari! PS: ma quella nera ? di Jhonny? l'ha presa (o l'ex-proprietario) a besana Brianza? vicino casa mia... :lol:
Citazione da: "Bluboy"Belle foto, Cla complimenti! :grin: il baffo+minigonne+presa d'aria sono spettacolari! PS: ma quella nera ? di Jhonny? l'ha presa (o l'ex-proprietario) a besana Brianza? vicino casa mia... :lol:Ciao ragazzo blu!!! :lol: N?,lo presa a Bergamo da Sesio,un iscritto del CTI ma si collega pochissimo!!!Forse era del primo proprietario!!!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "Bluboy"Belle foto, Cla complimenti! :grin: il baffo+minigonne+presa d'aria sono spettacolari! PS: ma quella nera ? di Jhonny? l'ha presa (o l'ex-proprietario) a besana Brianza? vicino casa mia... :lol:Ciao ragazzo blu!!! :lol: N?,lo presa a Bergamo da Sesio,un iscritto del CTI ma si collega pochissimo!!!Forse era del primo proprietario!!!!!Ah già ? vero ke stupido... pensa che quando cercavo il TS avevo beccato un' annuncio di Sesio, di vendita su Portaportese... lo contattai via mail, e lui mi disse: Peccato mi spiace, ma l'ho venduta ad un ragazzo che si deve iscrivere al club...ALLORA ERI TU! :grin:
Che cul* ad averla trovata!!!!del 2005 con 41.000km!!! :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "JOHNNY TS"Che cul* ad averla trovata!!!!del 2005 con 41.000km!!! :lol: :lol: :lol:eh, s?... infatti l'avevo addocchiata subito la tua... per? devo dire che non mi ? andata poi male: del 2003 con 23.000 km. :lol: