C'? da dire che la interpreti bene in ogni scatto. Non sembra ,ma la linea della Celi ? un po' difficile da cogliere nella giusta posizione. Se hai fotosciop dovresti recuperare senza tropppi problemi le zone sovraesposte di 2-3 foto che meritano.P.S. Per me la presa maggiorata le stava bene eccome. @ Aika ,te almeno cosa devi fare lo sai,io non me lo ricordo mai
Dovresti vedere le facce della gente che passava...
Citazione da: "Carbon R"@ Aika ,te almeno cosa devi fare lo sai,io non me lo ricordo mai ..figurati, faccio sempre due foto con le impostazioni agli estremi per vedere la differenza..
@ Aika ,te almeno cosa devi fare lo sai,io non me lo ricordo mai
x quanto io sia innamorato della cely, avrei fatto molte più foto alla gialla.. PS: parlando da ignorante, se potete/volete giocate sull'apertura del diaframma:riducendo l'apertura, la profondit? di campo ? maggiore (zona che appare a fuoco) ma la foto potrebbe risultare "piatta" ed il tempo di apertura deve aumentare (cio? rischia di essere mossa senza cavalletto)aumentando l'apertura, la profondit? diminuisce (se la cely ? obliqua, un cerchio ? a fuoco, l'altro no) e lo sfondo assume il simpatico effetto sfumato..lo zoom accentua tale effettoNB: l'apertura aumenta al diminuire del valore "f"
Citazione da: "Gaijin"Dovresti vedere le facce della gente che passava... Con tutte le foto che ho fatto le ho ben presente. Mentre facevo quelle del calendario 06 sono pure passati i caramba.
Mi sa che un bel corso di fotografia non farebbe male...C'? sempre da imparare... :lol:
complimenti per le fotochi ? il socio in blu ? [/list]