Ohhh... :grin: Non pensavo ci fosse una'altro col TRD in carbonio tra noi. :lol:
può essere. Ma ? un blu pastello stock quello o l'hai riverniciata come la ex di Bluboy ? La 4 -5-6 sono belle.
Belle foto e belle auto, complimenti
Stavate parlando di meeeEEEE?? :lol:
Lo chiedo perché anche Dani87 l'ha di un colore simile. Mi veniva da pensare che ci fosse qualche raro esemplare in blu non micalizzato.
Citazione da: "Carbon R"Lo chiedo perché anche Dani87 l'ha di un colore simile. Mi veniva da pensare che ci fosse qualche raro esemplare in blu non micalizzato.Devo ammettere che ? davvero un bellissimo colore...Poi coi panorami che hai dalle tue parti verrebbero delle foto magnifiche...
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Carbon R"Lo chiedo perché anche Dani87 l'ha di un colore simile. Mi veniva da pensare che ci fosse qualche raro esemplare in blu non micalizzato.Devo ammettere che ? davvero un bellissimo colore...Poi coi panorami che hai dalle tue parti verrebbero delle foto magnifiche... Quanti ricordi.... :cry: :cry: :cry: la cely in blu rimane sempre magnifica! :grin: ma a Farsight urgono cerchi più grandi e la chiusura dei buchi ingombro-usa sul para!