in alternativa potresti mettere il classico cassettino portaoggettiper esempio quello della Yaris prima serieforse meno bello ma di certo più funzionale
il problema ? che ci sono 2 buchi per attaccare la mascherina alle staffe originali (che sono in alluminio non in plastica),ma il problema ? che i buchi dell'autoradio con i buchi delle staffe non coincidono pi?!
esatto, io ho fatto proprio cos?il cassettino ? molto comodo, soprattutto x i Cd? proprio quello della yaris 1? seriesu ebay io non l'ho trovato, ma in toyota puoi ordinarloal massimo ti serve il codice, ma se hanno pazienza lo trovano al pc
ragazzi se qualcuno mi fa vedere come ha attaccato le staffe alla mascherina e all'autoradio mi farebbe un grandissimo favore...
Citazione da: "INSIDE_CELICA"esatto, io ho fatto proprio cos?il cassettino ? molto comodo, soprattutto x i Cd? proprio quello della yaris 1? seriesu ebay io non l'ho trovato, ma in toyota puoi ordinarloal massimo ti serve il codice, ma se hanno pazienza lo trovano al pc Ottimo!!! :grin: :grin: :grin:
Gi? mi immagino quanti strumenti potrei imboscarci.