Ho guardato su ebay, e devo dire che quello della Corolla dal 2002 in poi ? molto carino:Voi sapete se fitta anche sulla Celica?
Citazione da: "carlito"Gi? mi immagino quanti strumenti potrei imboscarci. naaaaaa cambia già progetto perché occupa PIU' di un din.... in quella fessurina li non ci st? nemmeno se piangi Ovviamente le cose cambiano se decidi di togliere l'autoradio :twisted:
Gi? mi immagino quanti strumenti potrei imboscarci.
Beh, considerando i 1100 dell'autoradio stock nuova......60 euro del cassettino ci stavano dai...
qualcuno ha il codice corretto del cassettino da 1 DIN ?
Citazione da: "INSIDE_CELICA"qualcuno ha il codice corretto del cassettino da 1 DIN ?Speriamo, perché se non gli do il codice del cassettino o un numero di telaio di Yaris prima serie il magazziniere il pezzo non me lo da
Citazione da: "CAT"Citazione da: "INSIDE_CELICA"qualcuno ha il codice corretto del cassettino da 1 DIN ?Speriamo, perché se non gli do il codice del cassettino o un numero di telaio di Yaris prima serie il magazziniere il pezzo non me lo da Ecco, appunto! Sono andato in Toyota oggi ed o lo stesso problema...
Invece io questo l'ho trovato... Si... In America però non c'? nessuno dei venditori che lo voglia/possa spedire in Italia... Il modello ? il "METRA Ltd 99-8201", su ebay ce ne sarebbero a pacchi e non costa un cavolo intorno ai 10$.Ma porca put***a! :mad:
resta il fatto che io quella mascherina dannata ancora non la riesco a montare..ma qualcuno non ha foto dove posso vedere dov'? che va attaccata??
Avezzano prov dell'aquila...lontanuccio da padova :lol: