Citazione da: "carlito"Invece io questo l'ho trovato... Si... In America però non c'? nessuno dei venditori che lo voglia/possa spedire in Italia... Il modello ? il "METRA Ltd 99-8201", su ebay ce ne sarebbero a pacchi e non costa un cavolo intorno ai 10$.Ma porca put***a! :mad:Se cerchi bene su ebay "metra celica 8201" ce ne sono alcuni che spediscono anche in Italia Il prezzo più basso che ho trovato ? 40$ incluse s.s. :smile: (poi non so se ti applicano anche dazi )
Invece io questo l'ho trovato... Si... In America però non c'? nessuno dei venditori che lo voglia/possa spedire in Italia... Il modello ? il "METRA Ltd 99-8201", su ebay ce ne sarebbero a pacchi e non costa un cavolo intorno ai 10$.Ma porca put***a! :mad:
Citazione da: "CAT"Citazione da: "carlito"Invece io questo l'ho trovato... Si... In America però non c'? nessuno dei venditori che lo voglia/possa spedire in Italia... Il modello ? il "METRA Ltd 99-8201", su ebay ce ne sarebbero a pacchi e non costa un cavolo intorno ai 10$.Ma porca put***a! :mad:Se cerchi bene su ebay "metra celica 8201" ce ne sono alcuni che spediscono anche in Italia Il prezzo più basso che ho trovato ? 40$ incluse s.s. :smile: (poi non so se ti applicano anche dazi )Mascherina e supporti in arrivo.
Azz.....pi? dei 15 euro della mia.....ma senza dubbio più utile con il cassettino sotto (o sopra).... :idea:
Nel mio caso meglio sotto visto che il Kenwood ha monitor che viene fuori per sopra.
Poi io la dentro ci metter? tutta la strumentazione possibile.
Citazione da: "carlito"Poi io la dentro ci metter? tutta la strumentazione possibile. Tipo 4 manometri e 3 pulsanti?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Poi io la dentro ci metter? tutta la strumentazione possibile. Tipo 4 manometri e 3 pulsanti? No no. Solo display.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Poi io la dentro ci metter? tutta la strumentazione possibile. Tipo 4 manometri e 3 pulsanti? No no. Solo display. Occhio che il cassettino sotto della mascherina in questione non ? 1DIN :grin: E' pensato per inserirci 3 jewelbox per CD Quello sopra, per l'autoradio, mi risulta invece essere a 1 DIN
Citazione da: "Carbon R"La voglio! La voglio! Ho già messo in moto un amico che smanetta forte su ebay...
Kamikaze John ha i codici dell'originale toyota e dovrebbe postarli a breve