in retromarcia l'alzata entra e come... solo un piccolo dettaglio... non c'? il limitatore... molti su NC hanno spaccato le valvole x la prova
eh, io purtroppo ho il VVT, se volete provare a spaccare voi, poi mi fate sapere, ok?
Citazione da: "Bandana"in retromarcia l'alzata entra e come... solo un piccolo dettaglio... non c'? il limitatore... molti su NC hanno spaccato le valvole x la provaA me sembra un p? una balla spaziale... Anche perché non ci sono sensori che dicono alla centralina che marcia hai inserito pertanto che tu sia in prima, in sesta o in retro, quando l'ecu vede gli 8200rpm taglia....
Ni. C'? sempre il discorso che se non hai trazione o se sei in folle taglia prima, quindi non guarda solo ai giri motore.
Credo si possano fare danni in retro perché alla lunga non raffredda n? il radiatore n? il vano motore
Citazione da: "TSuper"Credo si possano fare danni in retro perché alla lunga non raffredda n? il radiatore n? il vano motore Beh non ? che ti dvi fare 800Km in retri eh
sceriff, non avrei mai immaginato che questo 3D ricevesse 3 pagine di risposte serie....
Citazione da: "TSuper"Credo si possano fare danni in retro perché alla lunga non raffredda n? il radiatore n? il vano motore Guarda secondo me anche se ti fai 650 km in alzata in prima.
650 km senza far benza?!
preso dalla curiosita stasera in un parcheggio ho provato... in retro a 5000 giri si toglie la marcia da sola! provato 2 volte... non credo sia un caso...