preso dalla curiosita stasera in un parcheggio ho provato... in retro a 5000 giri si toglie la marcia da sola! provato 2 volte... non credo sia un caso...
Citazione da: "rixxio"preso dalla curiosita stasera in un parcheggio ho provato... in retro a 5000 giri si toglie la marcia da sola! provato 2 volte... non credo sia un caso... In retro a 5000 giri il cambio si muove da solo e ti va in folle? Ho io la soluzione per te.....
Vabb?, guarda ai giri motore ed alla variazione degli stessi in un deltaT .... Ma il limitatore di suo, non sa che marcia ingrani .... Pertanto non capisco come faccia a non avere il limitatore in retro... Al massimo non entra l'alzata o si ferma a 7100 rpm .... :oops: :oops:
Si infatti con "alla lunga" intendevo se esageri :oops: Diciamo per 650 km
può essere una protezione del cambio ?!?!?!? A un tot regime toglie la marcia ?!?!?!
bwahaha sai che bello se ti toglie la marcia mentre stai scannando come un porco a 8000 tutto gi?? SVRAAAAAAAAAAAAAM 168.000 rpm
Citazione da: "Ergigio"può essere una protezione del cambio ?!?!?!? A un tot regime toglie la marcia ?!?!?! bwahaha sai che bello se ti toglie la marcia mentre stai scannando come un porco a 8000 tutto gi?? SVRAAAAAAAAAAAAAM 168.000 rpm
Citazione da: "HPDxxx"bwahaha sai che bello se ti toglie la marcia mentre stai scannando come un porco a 8000 tutto gi?? SVRAAAAAAAAAAAAAM 168.000 rpm TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA!!!!
In retromarcia entra l'alzata o no? Chi ha voglia di fare questo test?
Citazione da: "Sceriff"In retromarcia entra l'alzata o no? Chi ha voglia di fare questo test? Sceriff mi sembra quel 3d che avevi aperto quando ti entrava a fatica la prima e appena scritto "tutti"a fare a gara a chi riusciva a mettere la prima alla velocit? più alta !
poi che problema era che non entrava la prima? come lo hai risolto? mi ricordo il 3d ma non riesco a trovarlo e non ricordo la conclusione.. :oops:
@ DannyTS: Comunque credo avesse vinto Ergigio con i 55km/h! Citazione da: "rixxio"poi che problema era che non entrava la prima? come lo hai risolto? mi ricordo il 3d ma non riesco a trovarlo e non ricordo la conclusione.. :oops: IL THREAD ERA QUESTOAncora non ho risolto, perché entra tutt'altro che con scioltezza. Non ho ancora avuto tempo di provare a regolare il pedale della frizione, può essere che entri a fatica perché la frizione non stacca completamente. Quella sar? sicuramente la prossima prova che far? per cercare di risolvere. Non ho mai avuto voglia di metterci mano perché tra tutte le cose da fare quella era la meno impellente. L'unica cosa che mi scoccia ? che non posso fare i tornantini in prima!
Citazione da: "Sceriff"@ DannyTS: Comunque credo avesse vinto Ergigio con i 55km/h! Citazione da: "rixxio"poi che problema era che non entrava la prima? come lo hai risolto? mi ricordo il 3d ma non riesco a trovarlo e non ricordo la conclusione.. :oops: IL THREAD ERA QUESTOAncora non ho risolto, perché entra tutt'altro che con scioltezza. Non ho ancora avuto tempo di provare a regolare il pedale della frizione, può essere che entri a fatica perché la frizione non stacca completamente. Quella sar? sicuramente la prossima prova che far? per cercare di risolvere. Non ho mai avuto voglia di metterci mano perché tra tutte le cose da fare quella era la meno impellente. L'unica cosa che mi scoccia ? che non posso fare i tornantini in prima! avevo lo stesso problema sull altra... ma nn cosi grave... in questa invece la seconda in scalata ad alti giri se nn freni gratta un po... sopra i 4-5000 giri piu ke latro.. devo aspettare ke i giri scendano e poi entra sempre. strano!
Citazione da: "Bandana"in retromarcia l'alzata entra e come... solo un piccolo dettaglio... non c'? il limitatore... molti su NC hanno spaccato le valvole x la provaCio? se te lo mettono in retro... ti va in alzata???.... piu che le valvole pero ti spaccano il C...........o
in retromarcia l'alzata entra e come... solo un piccolo dettaglio... non c'? il limitatore... molti su NC hanno spaccato le valvole x la prova
@ DannyTS: Comunque credo avesse vinto Ergigio con i 55km/h!