direi che non arriver? fra noi del cti :sad:
Citazione da: "HPDxxx"direi che non arriver? fra noi del cti :sad:Nooooooooooo................ :cry: :cry: :cry: Ieri sera ero via e non ho potuto seguire l'asta... :cry:Per?......194 ? finali + 202 di sped.........totale 396 ? a casa, cofano in carbonio da riparare e completare con presa d'aria (in carbonio ovviamente)......ne sarebbe valsa la pena? ::
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "HPDxxx"direi che non arriver? fra noi del cti :sad:Nooooooooooo................ :cry: :cry: :cry: Ieri sera ero via e non ho potuto seguire l'asta... :cry:Per?......194 ? finali + 202 di sped.........totale 396 ? a casa, cofano in carbonio da riparare e completare con presa d'aria (in carbonio ovviamente)......ne sarebbe valsa la pena? ::Il graffio era insignificante e si riparava senza problemi.La presa d'aria non mi pare un problema.Insomma: secondo me, a quel prezzo li, si.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "HPDxxx"direi che non arriver? fra noi del cti :sad:Nooooooooooo................ :cry: :cry: :cry: Ieri sera ero via e non ho potuto seguire l'asta... :cry:Per?......194 ? finali + 202 di sped.........totale 396 ? a casa, cofano in carbonio da riparare e completare con presa d'aria (in carbonio ovviamente)......ne sarebbe valsa la pena? ::Il graffio era insignificante e si riparava senza problemi.La presa d'aria non mi pare un problema.Insomma: secondo me, a quel prezzo li, si.Una presa d'aria (magari maggiorata) non costa proprio come un cioccolatino..... ::
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "HPDxxx"direi che non arriver? fra noi del cti :sad:Nooooooooooo................ :cry: :cry: :cry: Ieri sera ero via e non ho potuto seguire l'asta... :cry:Per?......194 ? finali + 202 di sped.........totale 396 ? a casa, cofano in carbonio da riparare e completare con presa d'aria (in carbonio ovviamente)......ne sarebbe valsa la pena? ::Il graffio era insignificante e si riparava senza problemi.La presa d'aria non mi pare un problema.Insomma: secondo me, a quel prezzo li, si.Una presa d'aria (magari maggiorata) non costa proprio come un cioccolatino..... ::Forse non hai ben chiaro il costo di un cofano in carbonio spedito dagli USA + tasse e dogana...
Ma non doveva accattarselo Celica4ever ? :lol: