Ma c'? l'intercooler?
Parlando con Matteo mi diceva che sulla sua con gli iniettori originali si saturavano solo sopra i 6000 giri, quindi ha dovuto cambiarli per non smagrire troppo in alto, perci? pensavo che un volumetrico fosse meno esigente come richiesta di benzina e che gli originali andassero ancora bene. mi sbagliavo...Ma c'? l'intercooler?
Scusate se forse devio un'attimo dal centro della discussione ma....in Italia...c'? qualche negozio/azienda/rivenditore ufficiale che ? possibile contattare telefonicamente o via e-mail con cui discutere, conoscere, informarsi e sentire prezzi di parti di ricambio della TRD???Sul sito ufficiale TRD ci sono i riferimenti di tutti i paesi europei fuorch? l'Italia!!! GrazieErnesto
Citazione da: "Erny1981"Scusate se forse devio un'attimo dal centro della discussione ma....in Italia...c'? qualche negozio/azienda/rivenditore ufficiale che ? possibile contattare telefonicamente o via e-mail con cui discutere, conoscere, informarsi e sentire prezzi di parti di ricambio della TRD???Sul sito ufficiale TRD ci sono i riferimenti di tutti i paesi europei fuorch? l'Italia!!! GrazieErnestoNessuno che mi ascolta? :cry:
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Erny1981"Scusate se forse devio un'attimo dal centro della discussione ma....in Italia...c'? qualche negozio/azienda/rivenditore ufficiale che ? possibile contattare telefonicamente o via e-mail con cui discutere, conoscere, informarsi e sentire prezzi di parti di ricambio della TRD???Sul sito ufficiale TRD ci sono i riferimenti di tutti i paesi europei fuorch? l'Italia!!! GrazieErnestoNessuno che mi ascolta? :cry:Concessionaria Toyota Finiguerra di Sondrio ? venditore ufficiale TRD
me cojoni... che "piccola modifica"...... in confronto il nostro cofano non ? nulla certo che voi state più al sicuro
Ecco qualcosa piu inerente alle celica...con questo "pare" che non serva il cofano bombatoAzz.. sembra quella del TEO :grin: