Parma=Wolf il quale ringrazio ancora oggi
4- lotus: Snow penso conosca meglio di me prepatori che spremono 220/250 cv (cosi dicono) "aspirati", i costi poi non li so.
5- il 240r ? snaturato. hanno fatto cos? xche ? l'unico motore che possono usare (rover kaputt) ed il vol ? la via + breve -costosa +sicura. (io venero le lotus)
Io non ce l'ho assolutamente con nessuno, chi mi conosce qui dentro lo s?. Infatti, come vedi, Snow non mi ha richiamato per aver usato quella parola in maiuscolo dato che s? qual'era il mio intento...
... se hai in testa di fare lavoretti sostanziali come camme, collettori, aspirazione bla bla bla..... un elettronica per la gestione ? praticamente d'obbligo Per non parlare del caso in cui tu voglia volumetrizzare Greddy blu, greggy ultimate, apexi PFC...... vedi tu in base ai $$$ e a quello che vuoi :grin: Per quanto riguarda i kit volu TRD li trovi facilmente su ebay a 2000 euro
ma mi stuzzica l'idea di ottimizzare e tirare fuori dal motore tutto quello che può rendere senza snaturarne le caratteristiche.
Non ho capito questa affermazione: Citazionema mi stuzzica l'idea di ottimizzare e tirare fuori dal motore tutto quello che può rendere senza snaturarne le caratteristiche. cio? volumetrizzare per te ? un ottimizzazzione? Guarda che ? a tutti gli effetti una sovralimentazione :grin: Oppure intendevi dire che con un kit volu rispetta più le caratteristiche dell'aspirato come erogazione? :?: :grin: