Maledizione, mi sta venendo sempre più voglia di tirar su un super-aspirato!
P.S. Ma poi cosa faccio il superaspirato a fare che in citt? user? si ? no 60cv! :grin:
Sostituire il CF quanto lavoro richiede? E' una cosa umanamente fattibile o ? tipo smontare i collettori di scarico?
@ Scerif: per caso hai anche un CF in pi??...da mettere insieme ai collettori... :grin:
mamma mia sono circodato da sciacalli
ragazzi,comunque il CF della TS ? diverso dal VVT-i,io per ora mi st? dedicando a quest'ultimo.mi scuso per l'allungamento dei tempi ma sono stra incasinato con il lavoro.comunque tranquilli .....
Citazione da: "Iceman"ragazzi,comunque il CF della TS ? diverso dal VVT-i,io per ora mi st? dedicando a quest'ultimo.mi scuso per l'allungamento dei tempi ma sono stra incasinato con il lavoro.comunque tranquilli ..... Io ho la vvt-i, quindi sono felicissimo cos?!!!Comunque il lavoro di cui necessito ? un milione di volte più semplice di questo: vorrei unicamente un livellamento interno del CF ed al max uno svaso ad imbuto...
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Citazione da: "Iceman"ragazzi,comunque il CF della TS ? diverso dal VVT-i,io per ora mi st? dedicando a quest'ultimo.mi scuso per l'allungamento dei tempi ma sono stra incasinato con il lavoro.comunque tranquilli ..... Io ho la vvt-i, quindi sono felicissimo cos?!!!Comunque il lavoro di cui necessito ? un milione di volte più semplice di questo: vorrei unicamente un livellamento interno del CF ed al max uno svaso ad imbuto... questo pezzo potremmo farlo girare e alla fine tornare al proprietario, se tutti ci mettiamo qualcosa per il prestito!