Autore Topic: T23 @ GT4 ==> 15.000$ all inclusive  (Letto 16202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kelvin

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 653
  • Iscritto: Set 2006
  • Località: Roma
Risposta #30 il: Sab 12 Apr, 2008, 21:05:13
Citazione da: "poxo"
Citazione da: "Kelvin"
In italia non si potrebbe omologare



...e tu sul libretto cancelli le dimensioni con il bianchetto e le aggiorni!!:risa:



Che palle queste omologazioni!!!!!!!!!!! :evil:

dal punto di vista della sicurezza
una modifica del genere purtroppo non puo' passare inosservata.

Das Beste oder nichts.


Marco-st205

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 69
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Roma
Risposta #31 il: Sab 12 Apr, 2008, 22:09:53
Ma perché non comprare direttamente un GT4 e spenderci sopra quei soldini per migliorarlo ulteriormente?? :risa:

Celica GT four st205 (Cv.... Bo!!)
206XS HDi 2.0 (muletto) www.celicat20.it
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidit? umana
e non sono sicuro della prima."


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #32 il: Dom 13 Apr, 2008, 00:46:44
giusto :!:  :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #33 il: Dom 13 Apr, 2008, 07:40:15
Citazione da: "Marco-st205"
Ma perché non comprare direttamente un GT4 e spenderci sopra quei soldini per migliorarlo ulteriormente?? :risa:


Perch? altrimenti si spendono meno soldi!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Un GT4 oramai lo si trova a cifre bassissime  :roll:  :wink:


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #34 il: Lun 14 Apr, 2008, 09:06:05
Citazione da: "Kelvin"
In italia non si potrebbe omologare

nemmeno in america puoi omologare una celica conciata in quel modo, con tanto di trasmissione 4x4 e motore 3sgte  :wink:


Solocelica

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1062
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #35 il: Mar 29 Apr, 2008, 21:06:34
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "TSuper"
Ma i due motori sono identici e differiscono solo per cavalleria erogata o cambia proprio basamento testa ecc ?


Cambia:

-monoblocco
-testata
-pistoni
-camme
-iniettori da 430cc/min (anziche' 540cc/min)
-collettori d'aspirazione/cassonetto
-corpo farfallato piu' piccolo
-collettori di scarico
-turbo
-RdC
-sistema di misurazione dell'aria MAF ( e non MAP )
-intercooler

E poi centralina e relative mappature.


ma tu parli di differenze tra il 3sgte che equipaggia la 185 e la 205?

perché non riesco a capire come due motori della stessa generazione...installate sulla stessa generazione di celica...possa avere cos? tante differenze :o

si ? vero che si sono delle differenze che rendono la RC + performante della turbo4wd(alltrac)...ma le differenze da te elecante fanno pensare + ad uno step  2 di elaborazione :lol:



Solocelica

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1062
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #36 il: Mar 29 Apr, 2008, 21:11:02
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "TSuper"
Ma i due motori sono identici e differiscono solo per cavalleria erogata o cambia proprio basamento testa ecc ?


Cambia:

-monoblocco
-testata
-pistoni
-camme
-iniettori da 430cc/min (anziche' 540cc/min)
-collettori d'aspirazione/cassonetto
-corpo farfallato piu' piccolo
-collettori di scarico
-turbo
-RdC
-sistema di misurazione dell'aria MAF ( e non MAP )
-intercooler

E poi centralina e relative mappature.


ma tu parli di differenze tra il 3sgte che equipaggia la 185 e la 205?

perché non riesco a capire come due motori della stessa generazione...installate sulla stessa generazione di celica...possa avere cos? tante differenze :o

si ? vero che si sono delle differenze che rendono la RC + performante della turbo4wd(alltrac)...ma le differenze da te elecante fanno pensare + ad uno step  2 di elaborazione :lol:



Wolf_TM250

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1504
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Parma
Risposta #37 il: Mer 30 Apr, 2008, 10:03:20
Citazione da: "Solocelica"
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "TSuper"
Ma i due motori sono identici e differiscono solo per cavalleria erogata o cambia proprio basamento testa ecc ?


Cambia:

-monoblocco
-testata
-pistoni
-camme
-iniettori da 430cc/min (anziche' 540cc/min)
-collettori d'aspirazione/cassonetto
-corpo farfallato piu' piccolo
-collettori di scarico
-turbo
-RdC
-sistema di misurazione dell'aria MAF ( e non MAP )
-intercooler

E poi centralina e relative mappature.


ma tu parli di differenze tra il 3sgte che equipaggia la 185 e la 205?


Si.

Citazione

perché non riesco a capire come due motori della stessa generazione...installate sulla stessa generazione di celica...possa avere cos? tante differenze :o


???

Motori di stessa generazione ???
La ST185 ha il 3SGTE 2nd generation, la ST205 ha il 3SGTE 3rd generation.
Inoltre... ST185 e 205 non sono "stessa generazione di Celica" !!



Citazione

si ? vero che si sono delle differenze che rendono la RC + performante della turbo4wd(alltrac)...ma le differenze da te elecante fanno pensare + ad uno step  2 di elaborazione :lol:


La RC (turbo 4wd Carlos Sainz) e' la ST185RC;
la All Trac (turbo 4wd) e' la ST185.
Io stavo INVECE parlando del motore del GT-four 4 fari, cioe' la ST205.[/b]

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250


Solocelica

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1062
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #38 il: Mer 30 Apr, 2008, 21:26:28
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Solocelica"
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "TSuper"
Ma i due motori sono identici e differiscono solo per cavalleria erogata o cambia proprio basamento testa ecc ?


Cambia:

-monoblocco
-testata
-pistoni
-camme
-iniettori da 430cc/min (anziche' 540cc/min)
-collettori d'aspirazione/cassonetto
-corpo farfallato piu' piccolo
-collettori di scarico
-turbo
-RdC
-sistema di misurazione dell'aria MAF ( e non MAP )
-intercooler

E poi centralina e relative mappature.


ma tu parli di differenze tra il 3sgte che equipaggia la 185 e la 205?


Si.

Citazione

perché non riesco a capire come due motori della stessa generazione...installate sulla stessa generazione di celica...possa avere cos? tante differenze :o


???

Motori di stessa generazione ???
La ST185 ha il 3SGTE 2nd generation, la ST205 ha il 3SGTE 3rd generation.
Inoltre... ST185 e 205 non sono "stessa generazione di Celica" !!



Citazione

si ? vero che si sono delle differenze che rendono la RC + performante della turbo4wd(alltrac)...ma le differenze da te elecante fanno pensare + ad uno step  2 di elaborazione :lol:


La RC (turbo 4wd Carlos Sainz) e' la ST185RC;
la All Trac (turbo 4wd) e' la ST185.
Io stavo INVECE parlando del motore del GT-four 4 fari, cioe' la ST205.[/b]


s? la differenza tra t18 e t20...per questo non capivo il tuo intervento :wink:

visto che sei cos? preparato ti rilancio una domandina...secondo te ? possibile trapiantare il 3sgte 3rd generazione sulla T185?
tenendo ovviamente conto di tutte le modifiche periferiche(cambio centralina ecc ecc)



Wolf_TM250

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1504
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Parma
Risposta #39 il: Mer 30 Apr, 2008, 22:48:47
Un mio amico australiano, sulla ST185 ci ha messo un motore Toyota 4300 V8, poi l'ha biturbizzato, e poi ci ha aggiunto un compressore volumetrico...

puoi mettere OGNI motore su OGNI auto...

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #40 il: Gio 01 Mag, 2008, 12:41:29
Citazione da: "Wolf_TM250"
Un mio amico australiano, sulla ST185 ci ha messo un motore Toyota 4300 V8, poi l'ha biturbizzato, e poi ci ha aggiunto un compressore volumetrico...


 :o  :o  :o



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #41 il: Gio 01 Mag, 2008, 18:42:28
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Wolf_TM250"
Un mio amico australiano, sulla ST185 ci ha messo un motore Toyota 4300 V8, poi l'ha biturbizzato, e poi ci ha aggiunto un compressore volumetrico...


 :o  :o  :o


 :o  :o  :o  :o  :o  :o :stica:


Wolf_TM250

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1504
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Parma
Risposta #42 il: Mar 13 Mag, 2008, 15:23:52
Citazione da: "Wolf_TM250"
Un mio amico australiano, sulla ST185 ci ha messo un motore Toyota 4300 V8, poi l'ha biturbizzato, e poi ci ha aggiunto un compressore volumetrico...

puoi mettere OGNI motore su OGNI auto...




Trovata...


[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #43 il: Mar 13 Mag, 2008, 17:00:01
SI SI tutte balle... chi me lo dice a me che non ? un photoshop!?!?  :roll:






































 :stica:


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #44 il: Mar 13 Mag, 2008, 19:20:28
Miiiinchia sior tenente!!!  :razz:

Che bestia!!! :stica:


Qualche dato interessante?



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal