0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "Kelvin"In italia non si potrebbe omologare...e tu sul libretto cancelli le dimensioni con il bianchetto e le aggiorni!!:risa:Che palle queste omologazioni!!!!!!!!!!!
In italia non si potrebbe omologare
Ma perché non comprare direttamente un GT4 e spenderci sopra quei soldini per migliorarlo ulteriormente??
Citazione da: "TSuper"Ma i due motori sono identici e differiscono solo per cavalleria erogata o cambia proprio basamento testa ecc ?Cambia:-monoblocco-testata-pistoni-camme-iniettori da 430cc/min (anziche' 540cc/min)-collettori d'aspirazione/cassonetto-corpo farfallato piu' piccolo-collettori di scarico-turbo-RdC-sistema di misurazione dell'aria MAF ( e non MAP )-intercoolerE poi centralina e relative mappature.
Ma i due motori sono identici e differiscono solo per cavalleria erogata o cambia proprio basamento testa ecc ?
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "TSuper"Ma i due motori sono identici e differiscono solo per cavalleria erogata o cambia proprio basamento testa ecc ?Cambia:-monoblocco-testata-pistoni-camme-iniettori da 430cc/min (anziche' 540cc/min)-collettori d'aspirazione/cassonetto-corpo farfallato piu' piccolo-collettori di scarico-turbo-RdC-sistema di misurazione dell'aria MAF ( e non MAP )-intercoolerE poi centralina e relative mappature.ma tu parli di differenze tra il 3sgte che equipaggia la 185 e la 205?
perché non riesco a capire come due motori della stessa generazione...installate sulla stessa generazione di celica...possa avere cos? tante differenze
si ? vero che si sono delle differenze che rendono la RC + performante della turbo4wd(alltrac)...ma le differenze da te elecante fanno pensare + ad uno step 2 di elaborazione :lol:
Citazione da: "Solocelica"Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "TSuper"Ma i due motori sono identici e differiscono solo per cavalleria erogata o cambia proprio basamento testa ecc ?Cambia:-monoblocco-testata-pistoni-camme-iniettori da 430cc/min (anziche' 540cc/min)-collettori d'aspirazione/cassonetto-corpo farfallato piu' piccolo-collettori di scarico-turbo-RdC-sistema di misurazione dell'aria MAF ( e non MAP )-intercoolerE poi centralina e relative mappature.ma tu parli di differenze tra il 3sgte che equipaggia la 185 e la 205?Si.Citazioneperché non riesco a capire come due motori della stessa generazione...installate sulla stessa generazione di celica...possa avere cos? tante differenze Motori di stessa generazione La ST185 ha il 3SGTE 2nd generation, la ST205 ha il 3SGTE 3rd generation.Inoltre... ST185 e 205 non sono "stessa generazione di Celica" !!Citazionesi ? vero che si sono delle differenze che rendono la RC + performante della turbo4wd(alltrac)...ma le differenze da te elecante fanno pensare + ad uno step 2 di elaborazione :lol:La RC (turbo 4wd Carlos Sainz) e' la ST185RC;la All Trac (turbo 4wd) e' la ST185.Io stavo INVECE parlando del motore del GT-four 4 fari, cioe' la ST205.[/b]
Un mio amico australiano, sulla ST185 ci ha messo un motore Toyota 4300 V8, poi l'ha biturbizzato, e poi ci ha aggiunto un compressore volumetrico...
Citazione da: "Wolf_TM250"Un mio amico australiano, sulla ST185 ci ha messo un motore Toyota 4300 V8, poi l'ha biturbizzato, e poi ci ha aggiunto un compressore volumetrico...
Un mio amico australiano, sulla ST185 ci ha messo un motore Toyota 4300 V8, poi l'ha biturbizzato, e poi ci ha aggiunto un compressore volumetrico...puoi mettere OGNI motore su OGNI auto...