Pagine: 1 2 3 4 5 6 ... 12
Autore
Topic: T23 @ GT4 ==> 15.000$ all inclusive (Letto 16215 volte)
Risposta #55 il: Gio 08 Set, 2011, 23:16:54
...certo che un t18 4x4 ora come ora lo trovi a cifre abbastanza basse.... che idea malsana...secondo voi, meccanici ben piu esperti di me (XD), un trapianto di tutta la trazione della 4wd su una t23 potrebbe essere fattibile ? oppure sapete per certo che tutto ci? ? un utopia ? No perché ci son 2 cose che "ultimamente" non riesco a sopportare di una T23 -motivi poi per cui tentavo di venderla-: la trazione ed il motore aspirato. (Bo, non fanno piu per me, non so  ) il motore aspirato volendo si risolve ok  ...ma la sola t23 con differente trazione che ho mai visto ? la FenSport, che se non sbaglio ha la trazione però del ST205....che mi piace molto ma costa ancora un botto......invece una ST185 sarebbe molto piu abbordabile  cambiano parecchie cose da una st185 ad una st205 ??
NOW ON S2K !!
Risposta #56 il: Ven 09 Set, 2011, 08:32:31
Qualche T23 swappata e trasformata 4x4 in giro per il mondo c'?.... nulla ? impossibile, la possibilit? di riuscire in queste "imprese" ? direttamente proporzionale alla disponibilit? economica Se lo vuoi fare "solo" per aver più potenza/coppia e una trazione integrale, ti conviene senza ombra di dubbio comprare un auto che nasce già con quelle caratteristiche (subaru, evo ecc..). Se invece lo fai per passione, perché vuoi avere una cosa unica che ti terrai per sempre e l'aspetto economico non lo consideri, b? allora non ci sono problemi  ma ricordati che sar? sempre una t23..... snaturata e bombardata... come direbbero gli inglesi: "you can't polish a turd"Se vuoi una macchina seriamente sportiva con cui divertirti, ci sono molte alternative che di base sono superiori. 
Risposta #57 il: Sab 10 Set, 2011, 14:59:10
Qualche T23 swappata e trasformata 4x4 in giro per il mondo c'?.... nulla ? impossibile, la possibilit? di riuscire in queste "imprese" ? direttamente proporzionale alla disponibilit? economica
Se lo vuoi fare "solo" per aver più potenza/coppia e una trazione integrale, ti conviene senza ombra di dubbio comprare un auto che nasce già con quelle caratteristiche (subaru, evo ecc..).
Se invece lo fai per passione, perché vuoi avere una cosa unica che ti terrai per sempre e l'aspetto economico non lo consideri, b? allora non ci sono problemi 
ma ricordati che sar? sempre una t23..... snaturata e bombardata... come direbbero gli inglesi: "you can't polish a turd" Se vuoi una macchina seriamente sportiva con cui divertirti, ci sono molte alternative che di base sono superiori.  ...beh, io di mio ragionavo che sarebbe comunque un "upgrade" ad una t23 (dando per scontato che il lavoro venga fuori alla perfezione, quindi meccanico che ci capisce e che ha voglia di rompersi le balls  ) nel senso, T23 4wd > T23 TA :lol: oppure mi stai proprio dicendo che anche a lavoro fatto benone, una macchina che nasce TA ? sempre meglio farla rimanere tale ? esempio......pensi che metterebbe a dura prova il telaio della Celica ? (considerando che qualche barretta sparsa qua e l? c?...assetto Bilstein -che però a breve cambio-, antirollio maggiorate, duomi sup. duomi inf. e trd posteriore) non penso che ci andrei in pista....credo  o comunque molto raramente ecco ! un subaru l avevo considerato, ma la Celica mi piace, ha proprio questi 2 difetti che gia da un bel pezzo mi stanno sui nervi...perci? mi ? venuta questa malsana idea terrei l'auto con gioia se sapessi che in progetto ci potrebbe essere questo strano "swap" ! tra il dire ed il fare c? di mezzo il mare, non ? una cosa semplice anche perché il T18 da sviscerare dovrebbe essere incidentato al punto giusto per pagarlo poco, ma non nei punti che mi interessano.... certo, come hai detto te si ritorna al prezzo finale in euri........qualche soldone comunque sia lo devo sganciare, non ci sono soluzioni alternative  Lunedi vado a sentire il meccanico che sta sotto a dove lavoro io, anche solo per curiosit?, voglio sentire che mi dice, se ? fattibile da lui ma soprattutto quanti euronzoli piu o meno vuole !
NOW ON S2K !!
Risposta #58 il: Sab 10 Set, 2011, 15:14:42
Sono abbastanza sicuro che ti dir? che non si può fare visto il rapporto sbatta/guadagno ? sfavorevole per lui... Come in molti hanno detto si può fare tutto, basta avere 20-30 banconote viola in disuso e si apre il mondo, anche se poi ci vuole gente competente, che ? molto più difficile da trovare...Io di sicuro se stessi pensando ad un lavoro simile avrei già impostato il tom tom verso fornovo. 
Risposta #59 il: Sab 10 Set, 2011, 15:21:22
Una T23 turbo 4x4 sarebbe semplicemente stupenda,ma considera se ci sono anche taglia e cuci da fare l? sotto
Io punterei su un Evo...
Ex Celica 143 Ex Celica TS Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15 Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96
Pagine: 1 2 3 4 5 6 ... 12
|