Autore Topic: Parasole per celica  (Letto 2386 volte)

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
il: Mar 15 Apr, 2008, 15:53:07
a me interesserebbe avere un parasole personalizzato con una bella foto di una celica sullo sfondo e con la scritta CTI e il nick però sinceramente non ho idea su chi li possa fare ! voi conoscete qualcuno ? e soprattutto vi interesserebbe farlo ? io che vivo in sardegna ne ho un estremo bisogno  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: altrimenti il cruscotto prende fuoco da solo  :o  :o  :o

QUANDO SEI  AL VOLANTE DELLA TUA AUTO E STAI PENSANDO DI FARE QUALCOSA...IO L HO GIA FATTA !  CELICA MANIA

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1 il: Mar 15 Apr, 2008, 15:58:52
Il formato del parasole per Celica credo non sia standard. Il mio l'ho dovuto riquadrare per farcelo stare bene.

Comunque contro il caldo un parasole sul cruscotto serve a ben poco: metti il telo copri-auto e stai a posto in tutte le condizioni meteo. Inoltre eviti che qualche stronzo ti righi la macchina. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2 il: Mar 15 Apr, 2008, 16:04:10
ahahha hai ragione ma ? figo un parasole interno con la foto della macchina :-D

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #3 il: Mar 15 Apr, 2008, 16:12:28
sai che anche io ho avuto la stessa idea in questi giorni ?
avevo pensato di informarmi per farli realizzare

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #4 il: Mar 15 Apr, 2008, 16:47:55
Citazione da: "brian.spilner"
Il formato del parasole per Celica credo non sia standard. Il mio l'ho dovuto riquadrare per farcelo stare bene.

Comunque contro il caldo un parasole sul cruscotto serve a ben poco: metti il telo copri-auto e stai a posto in tutte le condizioni meteo. Inoltre eviti che qualche stronzo ti righi la macchina. :wink:

si ok ma se lasci la macchina in strada ed ogni mattina la usi che fai ti metti a togliere il telo in mezzo alle macchine ogni giorno?  :o

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

ciaomiao

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #5 il: Mar 15 Apr, 2008, 18:29:28
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
sai che anche io ho avuto la stessa idea in questi giorni ?
avevo pensato di informarmi per farli realizzare

GB, GB, GB ! ! ! ! !

:bye:

Green Figh - Salviamo la gnocca!

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #6 il: Mar 15 Apr, 2008, 19:35:39
L'idea non ? male!...ci si dovrebbe fare un pensierino... :lol:

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #7 il: Mar 15 Apr, 2008, 22:00:31
In teoria però il parasole migliore ? quello simil-cromato, perché i raggi li riflette, mentre un altro, con ad esempio una foto, tende invece ad assorbirli e con loro il calore.

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Mer 16 Apr, 2008, 13:27:35
Citazione da: "Faber_TS"

si ok ma se lasci la macchina in strada ed ogni mattina la usi che fai ti metti a togliere il telo in mezzo alle macchine ogni giorno?  :o

Esatto. Ci metto 5 minuti d'orologio, sia a metterlo che a toglierlo. Lo ripiego su se stesso e lo ficco dentro un bustone, dietro al portabagagli. :wink:
Occhio che tutto questo lo faccio per le lunghe soste. Per quelle brevi ho il parasole simil-cromato, che un disegno una volta ce l'aveva pure... ma il sole se l'? mangiato... quindi potete farci tutti i bei disegnini che vi pare tanto vi dureranno da giugno a settembre. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #9 il: Mer 16 Apr, 2008, 13:29:59
Citazione da: "Faber_TS"

Esatto. Ci metto 5 minuti d'orologio, sia a metterlo che a toglierlo. Lo ripiego su se stesso e lo ficco dentro un bustone, dietro al portabagagli. :wink:

mah l'idea ? buona ma... boh mi prende a male a mettermi a fare sta cosa in mezzo alla strada soprattutto in un quartiere molto popolato come il mio...  :roll:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #10 il: Mer 16 Apr, 2008, 14:09:02
? piu' pratico un parasole del telo  :razz:  :razz:  :razz:  e poi io mi gioco le palline che se vado al mare e metto il telo sulla macchina quando lo tolgo la trovo graffiata...che qualche bestia vede il telo e dice questo si ha messo il telo ora glie la graffio...e di gente cosi c'? ne' tanta ! votate il GB per il parasole :-p :razz:  :razz:  :razz:  :razz:

QUANDO SEI  AL VOLANTE DELLA TUA AUTO E STAI PENSANDO DI FARE QUALCOSA...IO L HO GIA FATTA !  CELICA MANIA

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #11 il: Mer 16 Apr, 2008, 14:39:25
Citazione da: "CITA"
? piu' pratico un parasole del telo  :razz:  :razz:  :razz:  e poi io mi gioco le palline che se vado al mare e metto il telo sulla macchina quando lo tolgo la trovo graffiata...che qualche bestia vede il telo e dice questo si ha messo il telo ora glie la graffio...e di gente cosi c'? ne' tanta ! votate il GB per il parasole :-p :razz:  :razz:  :razz:  :razz:

esatto...quello che pensavo io...

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Gio 17 Apr, 2008, 11:13:45
Citazione da: "CITA"

Beh, se la sf**a te la porti dietro come la nuvola di Fantozzi... allora mettici il parasole! Non so che teli conosci tu ma il mio si lega e lo sfili col ca**o per rigare la macchina. :wink:

Auguri per il GB!  :smile:

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #13 il: Gio 24 Apr, 2008, 00:14:01
voglio il parasoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  

Sir Biss

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2005
Risposta #14 il: Ven 09 Mag, 2008, 11:30:12
Io ci sto  :cool:  :cool:  GBGB

Il calabrone, per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal