Il formato del parasole per Celica credo non sia standard. Il mio l'ho dovuto riquadrare per farcelo stare bene.Comunque contro il caldo un parasole sul cruscotto serve a ben poco: metti il telo copri-auto e stai a posto in tutte le condizioni meteo. Inoltre eviti che qualche stronzo ti righi la macchina.
sai che anche io ho avuto la stessa idea in questi giorni ?avevo pensato di informarmi per farli realizzare
Citazione da: "brian.spilner"Il formato del parasole per Celica credo non sia standard. Il mio l'ho dovuto riquadrare per farcelo stare bene.Comunque contro il caldo un parasole sul cruscotto serve a ben poco: metti il telo copri-auto e stai a posto in tutte le condizioni meteo. Inoltre eviti che qualche stronzo ti righi la macchina. si ok ma se lasci la macchina in strada ed ogni mattina la usi che fai ti metti a togliere il telo in mezzo alle macchine ogni giorno?
Citazione da: "Faber_TS"Citazione da: "brian.spilner"Il formato del parasole per Celica credo non sia standard. Il mio l'ho dovuto riquadrare per farcelo stare bene.Comunque contro il caldo un parasole sul cruscotto serve a ben poco: metti il telo copri-auto e stai a posto in tutte le condizioni meteo. Inoltre eviti che qualche stronzo ti righi la macchina. si ok ma se lasci la macchina in strada ed ogni mattina la usi che fai ti metti a togliere il telo in mezzo alle macchine ogni giorno? Esatto. Ci metto 5 minuti d'orologio, sia a metterlo che a toglierlo. Lo ripiego su se stesso e lo ficco dentro un bustone, dietro al portabagagli.
? piu' pratico un parasole del telo :razz: :razz: :razz: e poi io mi gioco le palline che se vado al mare e metto il telo sulla macchina quando lo tolgo la trovo graffiata...che qualche bestia vede il telo e dice questo si ha messo il telo ora glie la graffio...e di gente cosi c'? ne' tanta ! votate il GB per il parasole :-p :razz: :razz: :razz: :razz: