Autore Topic: Rivestimento cucito sportellino portaoggetti tunnel  (Letto 4039 volte)

Max0372

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #15 il: Mer 16 Apr, 2008, 18:10:17
Citazione da: "paglia"
E' il mio sogno proibito... tutte le plastiche della cely coperte di pelle, come la porsche....

...per? che costi, con quei soldi vendi il VVT e passi al TS. E avanza pure per il bollo...

700 euro per rivestire tutto il ponte centrale e tutto il cruscotto.. avanzano le portiere e i fianchetti..

Celica T23 Ts

paglia

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://enricopagliarini.com
Risposta #16 il: Mer 16 Apr, 2008, 18:47:18
Citazione da: "Max0372"
E' il mio sogno proibito... tutte le plastiche della cely coperte di pelle, come la porsche....

...per? che costi, con quei soldi vendi il VVT e passi al TS. E avanza pure per il bollo...

700 euro per rivestire tutto il ponte centrale e tutto il cruscotto.. avanzano le portiere e i fianchetti..

:o
DOVE?

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #17 il: Mer 16 Apr, 2008, 22:13:17
Citazione da: "Erny1981"
Citazione da: "Michelets"
Nippon,? primavera,esci a cercarti una donna invece di fare ste robe !

:wink:

Magari tromba come un grillo e noi non lo sappiamo....

ma non si dice come un riccio :?:  :roll:  :perp:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Gio 17 Apr, 2008, 00:43:56
Una volta su NC, ho visto le foto di un'interno T23, con elementi in CF (inserti porta, sportellino, cornice strumentazione etc...) e TUTTO il resto della plancia e plastiche rivestito COMPLETAMENTE in tessuto alcantara nero...tipo F430 scuderia...

:spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #19 il: Gio 17 Apr, 2008, 01:02:49
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
modifica da panico, manca solo la plancia, maa quasto punto avr? fatto anche quella!

Concordo! :grin:
Per? per quanto riguarda la plancia c'? un problema: l'airbag del passeggero. :roll:
Non lo si può certo rivestire quello!
A meno che non si riesca a predisporre un rivestimento che si apra in caso di scoppio senza ostacolare l'airbag...
OK vabb? la smetto :good night:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #20 il: Gio 17 Apr, 2008, 09:39:40
Citazione da: "Bluboy"
Una volta su NC, ho visto le foto di un'interno T23, con elementi in CF (inserti porta, sportellino, cornice strumentazione etc...) e TUTTO il resto della plancia e plastiche rivestito COMPLETAMENTE in tessuto alcantara nero...tipo F430 scuderia...

:spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:  :spruz:  :lov:   :cool:

Mi toccherebbe portarla a pulire una volta a settimana..... :spruz: :oops:

Max0372

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #21 il: Gio 17 Apr, 2008, 10:07:51
Citazione da: "Max0372"

A Pavia da un artigiano che fa interni in pelle... ci avevo fatto un pensierino... mi aveva detto che con 1500 euro mi faceva anche i sedili .. nero con le cuciture rosse tipo maserati... poi ci ho ripensato.. ma e' una idea che ho giacente da un po' di anni.. la plancia della celica mi piace molto ma le plastiche lasciano molto a desiderare.. rivestirle totalmente in pelle.. non avete una foto completa di come stano quelli interni di quel tizio montati in macchina ?

Celica T23 Ts

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #22 il: Gio 17 Apr, 2008, 10:48:29

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #23 il: Gio 17 Apr, 2008, 11:02:06
paura!!!!

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #24 il: Gio 17 Apr, 2008, 11:37:38
Citazione da: "carlito"
modifica da panico, manca solo la plancia, maa quasto punto avr? fatto anche quella!

Per? per quanto riguarda la plancia c'? un problema: l'airbag del passeggero. :roll:
A meno che non si riesca a predisporre un rivestimento che si apra in caso di scoppio senza ostacolare l'airbag...

lo sportellino dell'airgab ? indipendente dalla plancia, quindi puoi rivestirlo senza problemi senza pregiudicarne il funzionamento  :wink:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #25 il: Gio 17 Apr, 2008, 15:04:57
dove si trova questo conta chilometri???

CELICA ZZT230 TURBO

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #26 il: Gio 17 Apr, 2008, 16:03:35
Citazione da: "Sharkdev"

solitamente ? un accessorio disponibile con le centraline super figose..... ed ovviamente costa un rene e mezzo  :wink:
Quello della foto se non erro ? proprio un MOTEC.....  :roll:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #27 il: Gio 17 Apr, 2008, 18:51:31
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Sharkdev"

solitamente ? un accessorio disponibile con le centraline super figose..... ed ovviamente costa un rene e mezzo  :wink:
Quello della foto se non erro ? proprio un MOTEC.....  :roll:

Confermo. :wink:
Se ricordo bene tra centralina e quado etc stava intorno ai 4500?.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #28 il: Gio 17 Apr, 2008, 18:51:55
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "carlito"

lo sportellino dell'airgab ? indipendente dalla plancia, quindi puoi rivestirlo senza problemi senza pregiudicarne il funzionamento  :wink:

Ma appesantendo lo sportellino si allungano i tempi di intervento dell'airbag dato che la massa e quindi l'inerzia ? maggiore...o sbaglio?

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #29 il: Gio 17 Apr, 2008, 18:54:23
e cmq l anno solo incollato il tessutosenza cuciture, non sarebbe male trovare un bel tessuto epr non dover smontare la plancia!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal