Citazione da: "Kawaninja"I miei cerchi!!!... devo andare a controllare in garage!!!X 2!
I miei cerchi!!!... devo andare a controllare in garage!!!
lo sai che rende davvero tanto ?sembra un dettaglio, ma cambia un bel p? l'aspetto del frontalebel lavoretto
Ottima impressione globale! Quello stemma dal musetto lo voglio togliere pure io! Sto inseguendo da un p? anch'io "l'anonimizzazione" della car.....dietro ho già tolto tutto.Raffa, l'hai tolto tu o un tuo carrozza di fiducia?
Citazione da: "Erny1981"Ottima impressione globale! Quello stemma dal musetto lo voglio togliere pure io! Sto inseguendo da un p? anch'io "l'anonimizzazione" della car.....dietro ho già tolto tutto.Raffa, l'hai tolto tu o un tuo carrozza di fiducia?il carrozza.... anche se per toglierlo potresti anche solo... ma dopo stuccaggio e riverniciatura... Non si p?? di cerlo farlo nel box di casa... :lol: :lol: :lol: fortuna l'ho fattoaggratis...poich? il carrozza mi doveva un favorino...
Gi? già :eek: Dovevano vendere un paraurti badgeless come optional ,rende parecchio cos?.
Bella Raffa complimenti!! La vedrei bene con una bella presa aria bombata tipoquella nuova di Gaijin!!!